La samsung doveva mettere un bel adesivo sulla confezione che dicesse attenzione è vietato usare alcun tipo di adattatore e non scriverlo solo sulle istruzioni che poi uno si deve scaricare
La samsung doveva mettere un bel adesivo sulla confezione che dicesse attenzione è vietato usare alcun tipo di adattatore e non scriverlo solo sulle istruzioni che poi uno si deve scaricare
Ultima modifica di ilcarlo71; 22-08-13 alle 15:07
Originariamente inviato da leotn
Hai perfettamente ragione. È successa proprio ieri a me la stessa identica cosa. Tra l'altro ho chiesto la riparazione e indovinate a fronte del costo del lettore originale di 10 euro quanto mi hanno chiesto? Ben 130 euro al centro assiatenza samsung. Tu come hai risolto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma come 10 euro? Non penso costi così poco.. Io lo ho ritirato ieri... Tutto in garanzia.. Sul rapporto c'è scritto che hanno fatto l'aggiornamento (????) e poi c'è scritto che hanno dato un nuovo imei... Adesso non so come interpretare questo nuovo imei... Cioè questo cambia se cambiano il modulo 3g? Oppure è univoco del telefono? Magari imei era bloccato e quindi lo hanno solo cambiato (mi ero connesso con microsim Vodafone e mi avevano addebitato 4 euro... Quindi ho telefonato alla Vodafone per farmeli riaccreditare e loro mi hanno anche bloccato l apn web che scala i 4 euro... Mi è venuto un dubbio a questo punto che non mi abbiano anche bloccato imei..
Perché non mi. Permetteva nemmeno le chiamate di emergenza.. Come se il modulo 3g non fosse proprio inserito.... Boh..)
Originariamente inviato da Jari77
Scusa jari e il cambio te lo fanno senza problemi? E soprattutto con il cambio non perdi l opzione dei 5 euro al mese? Non ti contestano ke quella nano può essere usata solo per ipad?
Ti assicuro che originale tanto costa basta che vedi su ebay modulo sim p5100. Non originale anche meno. Ma tu nn gli hai detto ke hai inserito un adattatore vero? Altrimenti altro che garanzia!!!
A me hanno chiesto se ho provato con altre sim e se lo ho ripristinato, io ho risposto di si ad entrambe le domande.. Lo ho rifatto davanti a loro e quindi poi lo hanno spedito
Originariamente inviato da leotn
Magari vado in un altro centro e non dico nulla. Vediamo se me lo riparano anke a me in garanzia. Ma se lo aprono e si accorgono che ci sono i pin rotti me lo fanno pagare o me lo mandano indietro senza ripararlo? No perchè 130 euro proprio no li voglio spendere
Non ho proprio idea.. Non penso che si rompano i pin cavoli... Non riesco a capire come possa danneggiarsi.... Comunque penso che il costo del check e spedizione telo addebitano comunque...
Scusa ma hai detto che anche tu hai inserito un adattatore nello slot? E vedrai che è stato quello il motivo per il quale non funzionava più. Solo che tu, al contrario di me, non gli hai detto di aver inserito un adattatore e così l'hanno mandato in garanzia. Una volta lì si sono resi conto del problema e siccome loro sanno che il costo del modulo sim è irrisorio, te lo hanno sostituito senza far casini mettendo un'altra motivazione che rientrare nella garanzia. Io purtroppo, non facendolo, sono andato lì e ingenuamente ho spifferato tutto. Se trovo la fattura per la garanzia voglio provare in un altro centro e dire semplicemente che non mi legge più la sim.
si e tu pensi che se avessero avuto un solo motivo per non passarlo in garanzia non lo avrebbero fatto? sono dei benefattori?? a momenti se fai il root e ti si rivina la vernice (htc one s) non te lo passano in garanzia perche è rootato..... secondo me era proprio l imei bloccato perche oltre a non leggere le sim non mi permetteva propio le chiamate di emergenza... come se tutto il modulo non funzionasse.. prova a andare in un altro centro si.... e poi guarda bene le istruzioni, se non ce scritto chiaramente che è vietato usare l'adattatore... possono attaccarsi....