CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 159
Discussione:

Thread Problemi e Consigli Utilizzo Sim (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    P5100 vede la scheda imei e seriale ma non si collega piu

    Salve il mio tab oggi non va piu in 3g non riceve chiamate ne sms sono tornato in stock Samsung ma adesso sono nella merca esistono soluzioni? Il mio tab é brandizzato vodafone sto scaricando da Samobile l ultima ROM Vodafone aiutatemi

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas1983ct Visualizza il messaggio
    Salve il mio tab oggi non va piu in 3g non riceve chiamate ne sms sono tornato in stock Samsung ma adesso sono nella merca esistono soluzioni? Il mio tab é brandizzato vodafone sto scaricando da Samobile l ultima ROM Vodafone aiutatemi
    Prova, se non l'hai già fatto, ad andare in impostazioni-altre impostazioni-reti mobili-profili e vedi cosa è spuntato. L'impostazione corretta è "tethering internet" ovvero web.omnitel.it
    Tienila pigiata e ti si aprono le impostazioni
    Verifica la voce "tipo APN"
    Se non è già impostata, scrivi "internet"
    Io ci ho perso un paio d'ore e nemmeno l'assistenza Vodafone sapeva aiutarmi, perché il Tab da solo si reimpostava su "mobile vodafone".
    Posso solo riportarti la mia esperienza,......prova così.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    ho provato a spulciare tra le sezioni, ma non ho trovato nulla a riguardo! speriamo che qualche moderatore non mi bacchetti

    sono un felice possessore di un galaxy tab 2 10.1, ma ho un problemino!
    ho una sim dati con vodafone regolarmente funzionante, ma il tab non si aggancia più alla cella 3g sotto apn web.omnitel.it, mentre se ci metto dentro una sim per smartphone e quindi naviga sotto mobile.vodafone.it si aggancia tranquillamente e navigo alla grande...?!?!
    quando uso la sim dati e seleziono l'apn web il tab non prende la rete e dopo circa 7/8 secondi in automatico si sposta sotto apn mobile per navigare, ma ovviamente è a pagamento e mi ciuccia 4 eurozzi al giorno e difatti sto apn me lo sono fatto bloccare dall'operatrice...
    ho provato a usare la sim dati in una chiavetta e funziona, ho provato a fare mille reset della sim e della promo, ma niente...alla fine come ultima speranza ho provato ad inserire una sim dati del tab di un mio amico (stesso modello) nel mio e come prima non va sotto web mentre sul suo si!
    sembra che sia proprio il mio tablet!
    fate conto che l'ho usato regolare fino a fine luglio, poi l'ho lasciato a casa per le ferie e ad agosto quando sono tornato ha iniziato a farmi sto problema...
    ci sto smadonnando dietro da più di un mese, ho già installato android e firmware nuovi e non so più dove sbattere la testa, sicuramente qui c'è qualcuno più smart di me che mi può dare qualche dritta!

    help! grazie in anticipo a tutti

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muello2007 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    ho provato a spulciare tra le sezioni, ma non ho trovato nulla a riguardo! speriamo che qualche moderatore non mi bacchetti

    sono un felice possessore di un galaxy tab 2 10.1, ma ho un problemino!
    ho una sim dati con vodafone regolarmente funzionante, ma il tab non si aggancia più alla cella 3g sotto apn web.omnitel.it, mentre se ci metto dentro una sim per smartphone e quindi naviga sotto mobile.vodafone.it si aggancia tranquillamente e navigo alla grande...?!?!
    quando uso la sim dati e seleziono l'apn web il tab non prende la rete e dopo circa 7/8 secondi in automatico si sposta sotto apn mobile per navigare, ma ovviamente è a pagamento e mi ciuccia 4 eurozzi al giorno e difatti sto apn me lo sono fatto bloccare dall'operatrice...
    ho provato a usare la sim dati in una chiavetta e funziona, ho provato a fare mille reset della sim e della promo, ma niente...alla fine come ultima speranza ho provato ad inserire una sim dati del tab di un mio amico (stesso modello) nel mio e come prima non va sotto web mentre sul suo si!
    sembra che sia proprio il mio tablet!
    fate conto che l'ho usato regolare fino a fine luglio, poi l'ho lasciato a casa per le ferie e ad agosto quando sono tornato ha iniziato a farmi sto problema...
    ci sto smadonnando dietro da più di un mese, ho già installato android e firmware nuovi e non so più dove sbattere la testa, sicuramente qui c'è qualcuno più smart di me che mi può dare qualche dritta!

    help! grazie in anticipo a tutti
    Ho avuto un problemino simile, ma alla Vodafone non mi hanno saputo aiutare.
    Prova ad andare nelle impostazioni del profilo web.omnitel.it e vedi cosa c'è scritto alla voce "tipo APN". Se c'è una scritta tipo "DUN" o roba simile, non ricordo, cancellala e scrivi "internet". Prova e fammi sapere, io ho risolto così!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao misterdigex,
    grazie per la risposta! purtroppo non ha funzionato, c'era scritto "dun" e l'ho cambiato come mi hai suggerito, ma la sfiga continua a perseguitarmi

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    misterdigex sembra che abbia risolto!
    su simile suggerimento tuo ieri sera ho modificato il campo "tipo apn" dove c'era scritto DUN e l'ho lasciato vuoto, ma li per li non funzionava uguale, stamattina mica lo accendo e funziona come un gioiello dopo 2 mesi!?!?!

    comunque grazie per la dritta, mi hai indicato la corretta via

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muello2007 Visualizza il messaggio
    misterdigex sembra che abbia risolto!
    su simile suggerimento tuo ieri sera ho modificato il campo "tipo apn" dove c'era scritto DUN e l'ho lasciato vuoto, ma li per li non funzionava uguale, stamattina mica lo accendo e funziona come un gioiello dopo 2 mesi!?!?!

    comunque grazie per la dritta, mi hai indicato la corretta via
    Felice che abbia risolto! Controlla solo ogni tanto che non si sposti automaticamente da "web.Omnitel".
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    pomper (13-04-14)

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un 5100 brandizzato Wind. Lo aggiornai con Kies alla versione 4.1.2 francese. Da quando si è aggiornato alla versione 4.2.2 via ota non mi dà le reti disponibili quando inserisco la Sim nonostante la individui (mi chiede il pin infatti). Non solo la mia sim Vodafone riconosce, nemmeno le altre italiane 3, Wind, Tim. Ho fatto il ripristino ma niente. Che faccio? Installo la 4.1.2 italiana Vodafone? Aiutatemi grazie
    Ultima modifica di GuidoRossiBoia; 31-10-13 alle 11:52

  11. #129
    Androidiano L'avatar di simo848


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    S8plus, G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    hai flashato la 4.1.2 francese con odin quindi?

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sì esatto con odin

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy