CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 159
Discussione:

Thread Problemi e Consigli Utilizzo Sim (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, io ho una sim con super intrnet e mi hanno detto che non posso passare a superinternet per ipad.....forse perche' la mia sim e'anche per il traffico voce?

    Mi aiutate a capire se e' cosi' o il centro della 3 mi ha dato info sbagliate.....premetto che ho una sim normale non microsim.

    Inviato dal mio GT-P5100

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 80imma Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, io ho una sim con super intrnet e mi hanno detto che non posso passare a superinternet per ipad.....forse perche' la mia sim e'anche per il traffico voce?

    Mi aiutate a capire se e' cosi' o il centro della 3 mi ha dato info sbagliate.....premetto che ho una sim normale non microsim.

    Inviato dal mio GT-P5100
    tu puoi benissimo usare superinternet per ipad (con la quale puoi cmq chiamare ed inviare sms anche se ora nn mi ricordo le tariffe), l unica cosa è che essendo una microsim devono trasferire l opzione dalla micro alla sim normale quindi boh forse dovresti prenderti un altra sim tre (ovvero quella sulla quale ti passerebbero l opzione internet per ipad) xke non si puo trasferire su una sim gia attiva.
    Io l ho attivata passando da una sim vodafone quindi per forza di cose ho preso una sim nuova.
    Male che vada te ne prendi una nuova pure tu sulla quale fare il passaggio mircosim/sim
    Ciao
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi ricambio la dritta che mi avete dato sulla tariffa internet: avevo una sim con superinternet, ho chiamato il 133 e mi hanno attivato internet per ipad.....gratis...eheheh...(l operatore aveva attivato offerta divrsa e per rimediare al disagio arrecatomimi ha attivato l offerta gratuitamente).

    Non ho dovuto acquistare nuove sim,ne' fare cambi...avevo una sim normale e tale e' rimasta (no microsim)


    Inviato dal mio GT-P5100

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io invece ho attivato la Tim young summer edition e sto facendo la portabilità da vodafone, quindi ho 2000 sms verso tutti più chiamate illimitate verso un numero tim a scelta cubomusic illimitato e 2gb senza limiti tutto a 8 euro al mese per 2 anni, secondo me in questo momento e l'offerta migliore....visto che quando avevo l'iphone 4 con la vodafone avevo 100sms con tutti 100 minuti con tutti e 500mb al mese a 10 euro.......ah e alla consegna della sim che ci sarà domani dal corriere pagherò solo 5 euro che a conferma dei dati anagrafici e ad avvenuta attivazione riavrò le 5 euro in più il primo mese di promo e GRATUITA!!!!! quindi se qualcuno è interessato è ancora in tempo per attivare l'offerta.....ciao!!!!!

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djvince88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io invece ho attivato la Tim young summer edition e sto facendo la portabilità da vodafone, quindi ho 2000 sms verso tutti più chiamate illimitate verso un numero tim a scelta cubomusic illimitato e 2gb senza limiti tutto a 8 euro al mese per 2 anni, secondo me in questo momento e l'offerta migliore....visto che quando avevo l'iphone 4 con la vodafone avevo 100sms con tutti 100 minuti con tutti e 500mb al mese a 10 euro.......ah e alla consegna della sim che ci sarà domani dal corriere pagherò solo 5 euro che a conferma dei dati anagrafici e ad avvenuta attivazione riavrò le 5 euro in più il primo mese di promo e GRATUITA!!!!! quindi se qualcuno è interessato è ancora in tempo per attivare l'offerta.....ciao!!!!!
    Si anche questa è un ottima opzione soprattutto xke hai i sms gratuiti e alla fine 2gb son piu che buoni, ma a me servendo solo internet i 3gb di tre sono il top
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    lo so che è il top ma persone come me che hanno un galaxy tavolino2 10.1 con funzione 3g wifi con la possibilità di effettuare chiamate può capitare a volte in casi di emergenza che non hai credito e ne messaggi e con la tim e tutti gli altri hai la possibilità di addebito.......che la 3 non ha.....purtroppo a me e capitata una cosa del genere e ne ho pagate le conseguenze.......poi ovviamente è soggettiva però darei un punto in più a favore per la tim.....

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    buongiorno, ho acquistato ieri un tab 2 10.1. Mi ero informato circa l'utilizzo della scheda SIM della internet key in dotazione con la vodafone station ricevendo sia da centro vodafone sia da operatori telefonici della società risposta positiva circa l'utilizzabilità della citata scheda SIM nel tablet.
    Purtroppo il tablet riconosce la scheda ma non consente lo scarico dei dati.
    L'operatore telefonico della vodafone (dall'accento dell'est europa) non mi ha dato informazioni sufficienti alla corretta configurazione del sistema. Ho provato ad con il settaggio APN previsto dai manuali on line della vodafone ma il risultato è stato negativo.
    Potreste fornirmi qualche spunto per rendere operativa la scheda predetta al mio nuovo tab2?
    Grazie

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prova con l'App APN Italiani.

    Tieni presente che credo vodafone blocchi traffico voip
    ciao

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho dovuto rispondere da pc.
    Perché non riesco a postare da android?

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo1968 Visualizza il messaggio
    prova con l'App APN Italiani.

    Tieni presente che credo vodafone blocchi traffico voip
    ciao
    grazie dell'informazione, ho scaricato l'app l'ho lanciata ma non è stata in grado di operare sul mio tab2. (

    in sostanza sono ancora senza collegamento 3g...

    se hai altri suggerimenti
    grazie

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy