-
Configurazione sim Fastweb??
Ciao a tutti!!!
Avrei bisogno di un aiuto.. ho inserito la mia sim della chiavetta fastweb nel tablet ma non la legge. Come mai?
Sapete aiutarmi? Bisogna effettuare qualche configurazione?
Di solito quando inserisco la chiavetta nel pc si apre direttamente il programma di fastweb e si installa automaticamente.
Vi ringrazio in anticipo e spero mi possiate aiutare!!!
Federica
-
-
-
Probabilmente devi modificare l'APN, che contiene i settaggi per la connessione e variano a seconda dell'operatore. Vai in Impostazioni->Altro...->Reti Mobili->Profili e controlla i settaggi dell'operatore. Da li' si possono modificare manualmente. In alternativa scarica da google play l'app "APN ITALIANI" , che provvedera' a settare sutomaticamente tutto.
-
-
Ciao Federica , ho dimenticato di scrivere k avevo provato con l app APN ITALIANI ,ma appena clikko su un gestore mi appare la scritta ERRORE. Quindi non ho ancora risolto un tubo .
-
-
Ciao! Anche io ho provato con quella applicazione ma niente!!
mi da ERRORE anche a me!
-
-
Ho riscontrato problemi sul sito androidiani ........ Il mio tab2 ha altri malfunzionamenti . Boh , ho sono io imbranato oppure temo k chiederô l indirizzò del negozio on line e restituirò il tablet !
-
-
Guarda anche io ho avuto problemi ad entrare nel sito. Comunque ho risolto il problema in un modo molto strano!!!
Ho provato a inserire la sim di un altro operatore (Tim) nel tablet spento, lo acceso e dopo aver inserito il pin funzionava con la rete 3g.
Dopodichè ho effettuato lo stesso procedimento cn la mia sim Fastweb e magicamente era tutto funzionante!!! Bo.. Strani misteri della vita!!
-
-
Grazie mille per la dritta!! Ho provato a fare entrambe le cose ma nulla. Sono peró riuscita a risolvere il problema, anche se non ho capito come!!
Ho semplicemente inserito la sim di un altro operatore ed é come se l'avessi "sbloccato"!! Bo.. Ora funziona anche con la mia sim Fastweb senza aver effettuato nessuna configurazione!!
-
-
Contento x te , io ho provato con una SIM Vodafone , poi Tre , ma non é cambiato nulla . Comunque grazie !
-
-
Io ho avuto lo stesso problema poi ho inserito la scheda a tablet spento o riacceso l tablet e funzionava
tomkins
-
-
grazie x il consiglio ma avrò provato 5 o6 volte a con tablet spento........ il problema persiste.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum