Il widget meteo della Samsung è tremendo io non lo uso mai.... uso hd widget molto meglio sia graficamente che come occupazione di risorse (ha molte opzioni di aggiornamento e risparmio che consentono un impatto minimo sulle prestazioni e batteria)
Il widget meteo della Samsung è tremendo io non lo uso mai.... uso hd widget molto meglio sia graficamente che come occupazione di risorse (ha molte opzioni di aggiornamento e risparmio che consentono un impatto minimo sulle prestazioni e batteria)
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
È veramente un fulmine adesso unico difetto la batteria che dura meno ...anche a voi ?
salve a tutti!!!! anch io sn possessore di qst samsung...nello specifico il 5110...premettendo che nn so nnt o poco di Android:
ho aggiornato a jb 4.1.2 tramite un programma (non era odin, nn mi ricordo il nome) con versione francese o Argentina (nn ricordo); ora chiedo di dirmi passo dopo passo (davvero ho bisogno di tutti i passaggi) come aggiornarlo alla 4.2 (sempre tramite programma simile a odin)
poi sento nominare la cyanogenmod...cos è? posso aggiornare direttamente a qst?
infine quali sono le differenze tra la 4.1.2 e la 4.2? o nn ce ne sono?
Grz in anticipo![]()
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
tedib88 (13-09-13)
grazie!!! ma cos e in pratica la Cyano? come si installa? se è un file tipo come quando ho aggiornato alla 4.1.2, dove posso scaricarla? e cosa cambia dalla versione attuale? grz
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014