CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 243
Discussione:

Avete visto JB 4.2.2 per TABLET ? Per me non lo avremo mai.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

Comunque ogni possessore dell'amato tab puo' mandare ANCHE SENZA ESSERE SOCIO una email all'associazione Altroconsumo; credetemi,le aziende temono molto l'associazione e se esiste ancora la minima possibilita' di ricavare un aggiornamento italiano...scrivete!

Inviato dal mio GT-P5100

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

http://www.altroconsumo.it/contattaci/

Inviato dal mio GT-P5100

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Mi piace la svolta che sta prendendo questa cosa! Se ci facciamo sentire, sono sicuro che Samsung non farà passare tutta la pubblicità negativa dei suoi clienti senza far niente... intanto ho fatto una domanda su fb, e sto aspettando che mi rispondano. (Ma temo che la domenica siano a casa...)
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Il problema è che altroconsumo legalmente può fare poco perché il tablet è venduto dichiarando che ha ics.
    Che poi commercialmente sia uno scandalo é indubbio per questo dovrebbero essere le varie testate giornalistiche del settore a metterlo in evidenza anziché pubblicizzare il tab 3 (che poi é uguale all'uno e al due)
    Ultima modifica di P4skhe; 14-07-13 alle 10:39
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Smartphone

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Il problema è che altroconsumo legalmente può fare poco perché il tablet è venduto dichiarando che ha ics.
    Che poi commercialmente sia uno scandalo é indubbio per questo dovrebbero essere le varie testate giornalistiche del settore a metterlo in evidenza anziché pubblicizzare il tab 3 (che poi é uguale all'uno e al due)
    Diciamo che è il tab 1 a somigliare parecchio al tab 2, piuttosto che il 2 al 3... il tab 3 è molto cambiato, in CPU soprattutto! Comunque è vero, Samsung non ha mai detto che sarebbe stato aggiornato a JB... o forse sì?? A ottobre la samsung aveva risposto a un utente su facebook che l'S Advance, l'S2 e IL TAB 2 (sia 7" che 10") sarebbero stati aggiornati a jelly bean... e anche sul forum ufficiale della samsung un moderatore ha confermato che è previsto. Quindi un po' qua e un po' là pare che verrà veramente aggiornato...
    EDIT: ecco il link della discussione: http://community.samsung.it/t5/Discu...0/m-p/806#U806
    Ultima modifica di Sammy854; 14-07-13 alle 12:02
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Può fare poco se non avessero fatto dichiarazioni ufficiali che il tab sarebbe passato a 4.1. Se non le avessero fatte avrei aspettato a prendermi questo tab. Le hanno fatte ora le dovrebbero solo rispettare queste dichiarazioni. Anche perchè è stato rilasciato per altri dispositivi ( vodafone), quindi non è un qualcosa che non si può avere per incompatibilità del tab ma proprio perchè vogliono NON rilasciarlo in Italia per motivi vari ( commericiali) nonostante le dichiarazioni in contrario.

Oggi di sicuro non lavorano, io ho scritto alla samsung diversi giorni fa e non mi hanno dato nemmeno una risposta negativa. Secondo me lo hanno letto ma non hanno voluto rispondermi. ù

8. Il seguente Utente ha ringraziato sbriciolo per il post:

Beatriz (14-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbriciolo Visualizza il messaggio
    Può fare poco se non avessero fatto dichiarazioni ufficiali che il tab sarebbe passato a 4.1. Se non le avessero fatte avrei aspettato a prendermi questo tab. Le hanno fatte ora le dovrebbero solo rispettare queste dichiarazioni. Anche perchè è stato rilasciato per altri dispositivi ( vodafone), quindi non è un qualcosa che non si può avere per incompatibilità del tab ma proprio perchè vogliono NON rilasciarlo in Italia per motivi vari ( commericiali) nonostante le dichiarazioni in contrario.

Oggi di sicuro non lavorano, io ho scritto alla samsung diversi giorni fa e non mi hanno dato nemmeno una risposta negativa. Secondo me lo hanno letto ma non hanno voluto rispondermi. ù
    Anche a me una volta non hanno risposto... e la dichiarazione ufficiale credo che fosse quella rilasciata su facebook in cui dicevano che il tab 2 10.1 sarebbe stato aggiornato a jb, quindi all'associazione possiamo dire anche questo!
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Esatto ragazzi....noi dobbiamo puntare sulle promesse non mantenute di samsung e sul trattamento riservato alla clientela Italiana; oltretutto lo ripeto; credo che clientI insoddisfattI che mettono in guardia soprattutto potenziali nuovi clienti sia per samsung una bella spina nel fianco

Inviato dal mio GT-P5100

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Approvo in toto l'iniziativa verso Altroconsumo! Detto questo faccio alcune riflessioni:
    1) Non mi sembra il caso, come ho letto, di fare distinzioni tra 3G e wifi (è stato venduto più questo o quello, conviene acquistare questo o quello...). Puntiamo sul fatto che entrambi sono stati aggiornati in tutto il mondo e che, soprattutto in Italia non è accettabile che solo un operatore (Vodafone) lo abbia fatto e TUTTI gli altri (soprattutto la casa madre) NO!....si potrebbe configurare una concorrenza sleale (es. perché per avere un dispositivo aggiornato devo essere costretto a comprarlo da un operatore specifico?).
    2) Chiedo agli amministratori di voler aprire un thread con intestazione del tipo "Adesione al reclamo presso Altroconsumo (o altre associazioni di consumatori) per il mancato aggiornamento in Italia del Tab2". Ciò servirebbe per fare una specie di "raccolta firme", mediante adesione dei frequentatori del forum, da poter poi presentare alle Associazioni per evidenziare il séguito che ha avuto l'iniziativa.
    Chi condivide può fare analoga richiesta.
    Ovviamente la mail personale alle Associazioni non è alternativa alla mia proposta, si possono fare tutt'e due!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Assolutamente d'accordo!

Inviato dal mio GT-P5100

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio