Bhe, ok mi sono sbagliatoMeglio per noi no? Stasera lo provo, spero che il Gb di Ram gli sia sufficiente per poter gestire al meglio il So... altrimenri... bhe avrò avuto comunque ragione da un certo punto di vista... averlo "inusabile" è come non averlo.
![]()
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Qualcuno provera' questa 4.2.2 francese?
Avendo su la J.B. 4.1.2 France Stock pensavo di ricevere l'aggiornamento... e così è stato!
In Wi-Fi mi metteva in coda (ci vorranno giorni prima di aggiornate tutti) ed allora sono andato di Kies.
L'operazione è stata lunga, specie il download ma è andato tutto a buon fine.
Primi giudizi:
L'accensione è un po + lunga (ci vorrà un po x l'ottimizzazione).
Cambia la schermata di sblocco con la possibilità di aggiungere widget
Cambia la disposizione dei tasti in basso e sparisce il pulsante degli Screenshot
La barra delle notifiche ed impostazioni sono in alto.
Il widget meteo è "un po" animato
L'immissione del testo sul browser è stato sistemato, in oltre sembra + reattivo con le pagine pesanti (tipo Repubblica.it).
Lo stand-by intelligente con gli occhi FUNZIONA!
Non ho notato rallentamenti anzi... forse è un po + sveglio di prima(Non ho fatto ne Wipe ne reset).
Al momento la valutazione è positiva, in oltre mi trovo meglio con questa interfaccia più "Android", più "telefono", più simile al mio Nexus.
Screenshot_2013-09-05-16-10-38.jpgScreenshot_2013-09-05-16-12-13.jpgScreenshot_2013-09-05-16-13-40.jpg
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
misterdigex (05-09-13)
Quindi io che ho la 4.1.2 vodafone, faccio un bel reset e poi posso metterci questa? dove la scarico?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
o qui: Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
o su Sammobile
Devo contraddirtiio la trovo decisamente reattiva, forse un pelo + che la 4.1.2
...ma ognuno ha i suoi parametri
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Se volessi provala devo fare come ho scritto sopra?
Quindi spostando la barra di orologio e notifiche in alto e barra con i 3 classici comandi in basso adesso abbiamo 2 barre che tolgono spazio al monitor