Concordo anche perché le differenze di release sono apprezzabili.
Il comportamento di samsung italia è assurdo e se non correranno ai ripari rischiano di perdere parecchi clienti
Forse andrebbe fatto un reclamo collettivo anche alla casa madre.
Concordo anche perché le differenze di release sono apprezzabili.
Il comportamento di samsung italia è assurdo e se non correranno ai ripari rischiano di perdere parecchi clienti
Forse andrebbe fatto un reclamo collettivo anche alla casa madre.
Salve ho acquistato un p5100 alla cifra di 220 euro xD e a parte il prezzo convenientissimo (usato) sono rimasto perplesso nel leggere quanta gente purtroppo lamenta del poco supporto di questo bel tablet..
Io provengo dalla famiglia nexus (ATTUALMENTE HO IL NEXUS 4 moddato con la cm 10.1.2) di cui sn a dir poco soddisfatto..
E sono d'accordo con tutti voi che siate amareggiati che dopo tutto questo tempo un tablet rimanga con android 4.0.4 visto che sui nexus ho la 4.2 da mesi e mesi ormai e come hanno detto altri utenti si trovano da tute le parti tablet cinesi con jelly bean e la cosa è veramente seccante.. Sappiate che terrò d'occhio il post e parteciperò ai bombardamenti su facebook x le lamentele con la speranza in un esito positivo...
Male che vada c'è sempre la CM che soddisfa i miei bisogni e quella degli altri e che si fotta la garanziaun saluto a tutti
Il problema non è la garanzia ma il fatto di volere usare skygo che almeno nel mio caso mi obbliga a non fare root e montare rom ufficiali.
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Beh il problema è anche la garanzia. Non vedo perchè dover "rinunciare" ad un diritto per colpa di un loro disservizio.
La garanzia legale non si perde con root e rom custom. Solo quella commerciale vieta modifiche software
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
ciao a tutti,
da ieri con l'aggiornamento automatico ho la 4.1.2 senza rootare il tablet...
comprato su Amazon e proveniente dalla Germania, appena arrivato (novembre 2012) subito versione 4.0.3...e da ieri 4.1.2
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014