CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 243
Discussione:

Avete visto JB 4.2.2 per TABLET ? Per me non lo avremo mai.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PeperOne

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Fai un wipe e la installi con Odin.
    Segui una delle tante guide.
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    o qui: Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
    o su Sammobile

Devo contraddirti io la trovo decisamente reattiva, forse un pelo + che la 4.1.2
    ...ma ognuno ha i suoi parametri
    Eh???
    Mah, io avevo crash su crash, si bloccava ogni 5 secondi (e non sto esagerando), in più tutto andava a scatti! E ho fatto tutti i wipe!!!
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Buon per voi, si decidessero a fare uscire la 4.2 anche per il 5110.....
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Ora è interessante sapere se la batteria dura uguale o di meno rispetto alla 4.1.2.
    Android 4.2.2 mi sembra che consumi decisamente di più..

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Forse dovremmo aprire una discussione apposita per la 4.2.2 a questo punto.

Io ho finito adesso di installarla... Non cancella nulla come dati o applicazioni, ma resetta le impostazioni delle Home in quanto avendo ora una "barra fissa" in basso aggiornando il SO non credo potesse capire che applicazioni mettere nella "dock"... Alcune note positive già le ho trovate: la % batteria, il meno spreco di spazio nelle home, e la barra fissa in basso... Di negativo quello che ho già potuto dire in altre sedi: lo swipe dall'alto è più scomodo per far apparire le notifiche, lo stesso dicasi per i pulsanti posti al centro...
    Per le prestazioni è molto presto per parlarne, ma ad ora trovo che l'animazione per far comparire tutte le home e i widget (pinch) è molto più fluida già dal primo avvio... con la 4.1.2 dovevo farlo un paio di volte, come se dovesse caricare in memoria i widget e le Home per riuscire poi "presentare senza rallentamenti" l'effetto... di memoria totale ne segna ora 800... con la 4.1.2 era a 760 o 780.

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Volevo chiedere a Thersicore76 e a PeperOne come si trovano col browser stock, il touch è preciso sui link? Poi, la barra in alto si apre con lo scorrimento verso il basso come negli smartphone o toccando semplicemente la barra come prima nella 4.1.2? Se ho capito bene nessuno di voi ha fatto nessun reset, nè wipe nè factory, giusto?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere a Thersicore76 e a PeperOne come si trovano col browser stock, il touch è preciso sui link? Poi, la barra in alto si apre con lo scorrimento verso il basso come negli smartphone o toccando semplicemente la barra come prima nella 4.1.2? Se ho capito bene nessuno di voi ha fatto nessun reset, nè wipe nè factory, giusto?
    Il browser non l'ho ancora usato a fondo... ero al 15% di batteria, così l'ho messo in carica... Ho riavviato il tablet 2 volte comunque... dopo il primo riavvio ha aggiornato altre 4 app dopo le 128 che avevo installato e che Android "aggiorna" quando si aggiorna il so ad una release maggiore: si tratta della ricostruzione della dalvin cache di fatto... il secondo riavvio invece perché la galleria era diventata molto lenta... non ho fatto nessun wipe... ma come ho scritto le schermate home vengono resettate comunque, le impostazioni della 4.1.2 sulla nuova touchwiz non possono essere usate, avendo un layout differente (anche la griglia delle home è diversa).. adesso lo provo così, al limite se incontro problemi fatto un reset completo... Comunque potevano benissimo mettere sia il nuovo Hub Samsung che unisce tutte le singole app e già che c'erano potevano mettereil programma tipo Photo Album... non è che gli costava molto...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

misterdigex (06-09-13)

Senior Droid L'avatar di PeperOne

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Il touch del browser sembra leggermente ottimizzato e comunque dipende dal sito che si sta visitando, in oltre la tastiera è migliorata; ora il punto interrogativo funziona e l'inserimento del testo su google non si nasconde più (a tab e orizzontale).
    La barra a tendina lavora come un S3, bisogna scorrere verso il basso ed ha la funzione a 1 o 2 dita.
    Ultima modifica di PeperOne; 06-09-13 alle 15:48
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

11. Il seguente Utente ha ringraziato PeperOne per il post:

misterdigex (06-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    Il touch del browser sembra leggermente migliorato ma dipende dal sito che si sta visitando, ed in oltre, su google non si nasconde più l'inserimento del testo a tab e orizzontale.
    La barra funzione come il telefono, bisogna scorrere verso il basso con la funzione 1 o 2 dita.
    Altra cosa: ora il punto interrogativo sulla tastiera funziona anche mantenedo premuto la vigola.
    Stasera aggiorno anche io. Finora sto usando la 4.1.2 France e devo dire che va da dio. Batteria che dura una vita in standby

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, sul mio p5100 flashato con.odin alla 4.1.2 francese, stamattina mi ha installato via ota la 4.2.2... ma sarebbe la ufficiale italia o quella francese? scusate l'ignoranza

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio