Fermo restando che la vostra iniziativa è lodevole, precisiamo una volta per tutte una cosa: installare una ROM stock Samsung jelly bean di qualsiasi paese NON invalida la garanzia.
Ma sei sicuro? Avevo letto il contrario in ogni caso basta rimettere la stock ics ita
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
La garanzia la invalidi se la voce 'custom binary download' in recovery-odin mode ti segna Yes e fra parentesi un numero.
Ma questo avviene solo se installi custom ROM, con le stock non sale. Inoltre, anche se in parecchi si sono visti valere la garanzia nonostante avessero il flash counter alle stelle, c'è sempre da considerare che può essere facilmente azzerato..
ragazzi perdonatemi,siccome "sarei" in procinto di acquistare un tablet e mi stavo avvicinando all'idea del galaxy tab 2 10.1'' solo wifi...partiamo dal presupposto che non sono un patito di android ma di più,però vorrei da voi più esperti un consiglio se prenderlo oppure guardarmi un attimo in giro...mi sta preoccupando il fatto di questo aggiornamenti molto molto a rilento,vorrei capire alla fine a qual'è l'ultimo aggiornamento ??? mi riferisco ovviamento a quello italiano... grazie mille a tutti...
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Continuano ad uscire versioni per gli altri stati ma per l'italia no.....mannaggia....
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Avendo già in commercio il Tab3 Samsung non ha più un interesse commerciale a mantenere aggiornato il Tab2, comunque è già molto strano che in alcuni paesi continui a distribuire JB 4.1.2.
Niente di nuovo sotto il sole... ormai è una usanza consolidata di tutti i produttori, abbandonare i prodotti dopo 1 anno di vita (apple esclusa).
Per fortuna che Android permette una lunga vita grazie al Modding!!!![]()
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Peccato che io abbia preso il Tab 2 per Sky Go e quindi devo tenerlo senza root e con rom stock ! Per fortuna abbiamo risolto con Odin e le rom europee, spero solo che facciano uscire un firmware 4.2 prima o poi perchè mi piace la nuova barra delle notifiche (possiedo anche un galaxy nexus) e perchè Samsung l'aveva promesso.
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005