Grazie Marser, non ci avevo pensato che avendo gia' la versione France poteva propormelo come update.... stasera verifico e poi vi faccio sapere
Ti ringrazio, ma questa storia della home non mi convince, poi io del resto sto usando NovaLauncher, non vorrei che mi sconvolgesse tutto e non ho voglia di resettare e di reimpostare!
Inoltre, sto usando una tastiera bluetooth Samsung (vedi il thread dedicato) che comanda praticamente TUTTE le funzioni del Tab, compresa la comparsa del menù a tendina in basso a destra e non vorrei perdere nessun comando (lo scorrimento dall'alto dello stesso menù, come da smartphone, NON mi piace per niente!)
Insomma, sono ancora molto indeciso se passare alla 4.2.2; con la 4.1.2 francese mi trovo già molto bene!
Hai qualche osservazione sulle mie perplessità?
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Sono un pigrissimo neotabduista e non sono ancora evoluto dalla 4.0.3 TIM.
Fermo restando che sono già contento così ed anch'io godo, con novalauncher e questa meravigliosa tastiera samsung di cui parla misterdigex, di un equilibrio che tutto sommato mi soddisfa, la domanda è :
L'upgrade dalla 4.0.3 si può fare direttamente alla 4.2.2, o comunque bisogna fare degli upgrade intermedi (anche se mi pare di capire che mi basterebbe la 4.1.2.)?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
puoi farla.diretta
Installato la 4.2.2 francese. Mamma mia che spettacolo. Solo una cosa, ma come si fa a fare lo screenshot adesso?
misterdigex (06-09-13)
Ciao ragazzi,pure io stamattina ho avuto la "sorpresa" dell'aggiornamento alla 4.2.2 che è molto reattiva peccato che non si riesca a trovare la maniera di effettuare lo screenshot con la 4.2.2
Il widget del meteo a me piace molto...![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.