CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 243
Discussione:

Avete visto JB 4.2.2 per TABLET ? Per me non lo avremo mai.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marser Visualizza il messaggio
    ciao, sul mio p5100 flashato con.odin alla 4.1.2 francese, stamattina mi ha installato via ota la 4.2.2... ma sarebbe la ufficiale italia o quella francese? scusate l'ignoranza
    Grazie Marser, non ci avevo pensato che avendo gia' la versione France poteva propormelo come update.... stasera verifico e poi vi faccio sapere

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marser Visualizza il messaggio
    ciao, sul mio p5100 flashato con.odin alla 4.1.2 francese, stamattina mi ha installato via ota la 4.2.2... ma sarebbe la ufficiale italia o quella francese? scusate l'ignoranza
    Ovviamente la francese! Samsung Italia è ferma ANCORA alla 4.0.3!!! Vergogna!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    ....ma come ho scritto le schermate home vengono resettate comunque, le impostazioni della 4.1.2 sulla nuova touchwiz non possono essere usate, avendo un layout differente (anche la griglia delle home è diversa)...
    Ti ringrazio, ma questa storia della home non mi convince, poi io del resto sto usando NovaLauncher, non vorrei che mi sconvolgesse tutto e non ho voglia di resettare e di reimpostare!
    Inoltre, sto usando una tastiera bluetooth Samsung (vedi il thread dedicato) che comanda praticamente TUTTE le funzioni del Tab, compresa la comparsa del menù a tendina in basso a destra e non vorrei perdere nessun comando (lo scorrimento dall'alto dello stesso menù, come da smartphone, NON mi piace per niente!)
    Insomma, sono ancora molto indeciso se passare alla 4.2.2; con la 4.1.2 francese mi trovo già molto bene!
    Hai qualche osservazione sulle mie perplessità?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sono un pigrissimo neotabduista e non sono ancora evoluto dalla 4.0.3 TIM.
    Fermo restando che sono già contento così ed anch'io godo, con novalauncher e questa meravigliosa tastiera samsung di cui parla misterdigex, di un equilibrio che tutto sommato mi soddisfa, la domanda è :
    L'upgrade dalla 4.0.3 si può fare direttamente alla 4.2.2, o comunque bisogna fare degli upgrade intermedi (anche se mi pare di capire che mi basterebbe la 4.1.2.)?

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

puoi farla.diretta

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Installato la 4.2.2 francese. Mamma mia che spettacolo. Solo una cosa, ma come si fa a fare lo screenshot adesso?

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GuidoRossiBoia Visualizza il messaggio
    Installato la 4.2.2 francese. Mamma mia che spettacolo. Solo una cosa, ma come si fa a fare lo screenshot adesso?
    Bella domanda!! Scusa, da quale firm provenivi, visto che sei così soddisfatto?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Bella domanda!! Scusa, da quale firm provenivi, visto che sei così soddisfatto?
    avevo la 4.1.2 francese. Ottima anche lei. Ma questa 4.2.2 è davvero uno spettacolo. Comunque veramente, chi scopre come fare lo screenshot con la 4.2.2 ci faccia sapere!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato GuidoRossiBoia per il post:

misterdigex (06-09-13)

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S6 Edge / Galaxy Tab S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GuidoRossiBoia Visualizza il messaggio
    ecco se ci riesci pubblichi qualche foto? Voglio vedere com'è così decido se installarla pure io thk

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,pure io stamattina ho avuto la "sorpresa" dell'aggiornamento alla 4.2.2 che è molto reattiva peccato che non si riesca a trovare la maniera di effettuare lo screenshot con la 4.2.2
    Il widget del meteo a me piace molto...
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio