iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Il 5113 è la versione del 5110 USA....
mmhhhh....ci sono delle piccole differenze, ad esempio il 5113 è compatibile con il cavo per HDTV, a differenza del 5110 e del 5100!! (vedi scheda tecnica della Samsung)
Piuttosto, ho visto una nuova versione HongKong per il 5100!! (sempre 4.1.2). Qualcuno che ha provato la precedente vuole testare le differenze?
Ultima modifica di misterdigex; 27-08-13 alle 14:21
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Vorrei aggiungere il mio contributo. Sul mio Tab2 10.1 Wi-fi è presente il problema per cui utilizzando la clipboard il tablet comincia a riavviarsi in continuazione. L'unica soluzione e fare il reset.
Sto aspettando la nuova versione del firmware soprattutto per risolvere questo problema.
Nè mi va di installare forzatamente un altro firmware perchè ritengo che se ho un problema me lo debba risolvere Samsung e non io, col rischio di perdere la garanzia.
Ho chiamato l'assistenza Samsung Exclusive oggi che non mi ha saputo indicare se e quando sarà distribuito l'aggiornamento in Italia.
La cosa che mi ha dato da pensare è che secondo loro il mio problema è assolutamente isolato.
Sul forum non mi è sembrato così ma in questo caso non sarebbe il caso che cominciassimo a farlo presente all'assistenza? Forse se cominciassero a vedere i problemi che troviamo, se si trovassero intasati i centralini, si darebbero una mossa. Paradossalmente, scambiandoci le informazioni sui problemi tramite forum e non richiedendole tramite l'assistenza abbiamo dato l'impressione che tutto va bene.
Ultima modifica di mcsac; 27-08-13 alle 14:45
Mah... per quanto riguarda JB 4.1.2, sul forum della samsung un loro moderatore ha detto che visto che in Europa lo stanno distribuendo regolarmente, e pure in Italia per brand vodafone, è molto probabile (se non certo) che esca anche per gli altri. Invece, per la 4.2.2, le differenze ci saranno, e credo che siano anche molte (es: versione per i 7") (pesa più di 300mb degli altri)... Orla ha detto che i firmware del modello P5113 sono compatibili anche col nostro P5110, mi fido di lui...
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
dai mettilo che poi ti seguo a ruota (prima però aspetto la tua recensione :-) )
Deve andare anche skygo perché ho preso tab2 proprio per questo.
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Cavolacci... odin mi ha dato la precedura come fallita, il tab è rimasto in download mode, l'ho riavviato manualmente, lui ha fatto una procedura strana (in verticale, "Updating system", col solito robottino verde), e ora si sta accendendo. Anzi... ho guardato proprio ora, e si è acceso!!!
Più tardi vi faccio sapere!
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Originariamente inviato da Sammy854
Sei riuscito a far partire 4.2.2 per p5113 sul tab 2 wifi?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Si, e sono rimasto senza parole... è tutto completamente diversoOra sembra un S4. Stessi suoni, stesse icone, ha un unico menu a tendina in alto, come negli smartphone. Ha anche una nuova tastiera, e tante nuove funzioni. Tra un po' vi posto gli screenshot, ma ora son dovuto uscire...
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
P4skhe (27-08-13)