Forse anche perchè il Tab del negozio è sicuramente più "pulito", con meno applicazioni, dati, foto ecc...rispetto ai nostri già un pò caricati di dati di ogni tipo (anche se ci sono i wipe, lo so!)
Cosa ne pensi?
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Concordo con la opinione di PeperOne...e vista la attuale diffusione del 4G, direi che c'è tutto il tempo...:-)
Diffusione della rete 4G (Lte) in Italia, siamo al 25%
Infatti anch'io non cambierei mai il mio Tab 2 con il Tab 3, almeno avessero messo 2 giga di ram, per fare il 'salto' serve il Galaxy Note con multiwindow ecc..
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Comunque secondo me la 4.2.1 vodafone era piu' veloce della 4.2.2 francese che ho installato.
Voi che dite? nel caso con odin posso rimettere direttamente la 4.2.1 vodafone?
Sicuramente i tablet esposti sono + "leggeri" di dati e questo contribuisce e forse anche perché il micro del TAB 3 viaggia ad una frequenza più alta.
...a proposito di frequenza: perché il microprocessore TI OMAP 4 del nostro Tab 2 viaggia solo a 1 Ghz quando è costruito per andare fino a 1.5Ghz???
D'accordo l'autonomia ma avrei gradito una opzione per avere più performante
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Ultima modifica di Sammy854; 09-09-13 alle 20:07
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ehm...aiutino!:
Non mi piace cimentarmi troppo in modding, non fosse altro perchè non piace dover resettare e renistallare app ecc...; per questo finora ho soltanto flashato rom stock. Però chiedo se c'è un modo semplice semplice (è una parola, direte!) per installare un kernel per permettere un piccolo overclock solo per rendere un pò più performante il Tab, se possibile con un firm stock? (almeno il root è necessario, lo so).
Magari sto dicendo ca...te, ma in fondo è la sola cosa che chiedo di più al mio Tab: non grafiche spettacolari ed opzioni infinite (e per me inutili) ma solo un pò più di fluidità e velocità nell'eseguire le funzioni. Chiedo troppo?
Thanks!
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Se fai un downgrade devi per forza di cose fare un wipe dati, le preferenze non sono lette da versioni più vecchie del SO se ne trova di più nuove, e in questo caso quindi le preferenze e le impostazioni utente sulla 4.2.2 non sono lette dalla versione 4.1.2... per questo ti rimane fisso sil logo Samsung per "sempre" o si riavvia...
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
misterdigex (09-09-13)