Originariamente inviato da antimo81
Secondo quali criteri valuti questo?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
<--- SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "THANKS" IN BASSO A SINISTRA
Nessun aggiornamento ma penso che il problema non riguardasse il Nexus in particolare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Salve ragazzi oggi ho appena acquistato il tablet samsung galaxy tab 2 10.1 per studiare su internet per l'universita pero ho scaricato poche applicazioni adobe flash player adobe reade. Quando apro internet e metto il sito dell'universita nn mi fa vedere mezza pagina e dice Google Chrome non regge questo plug-in perfavore mi sapete dire il perchè.
Grazie anticipato =)
DEVICE: ThL W8S
DEVICE: SAMSUNG GALAXY TAB 10.1
Google Chrome non supporta flash player. Al suo posto puoi usare il browser stock oppure scaricare Firefox o Dolphin da Google Play.
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1
robeluss (08-12-12)
Fai una ricerca su google con scritto "adobe flash player 11.1 apk forum" e te lo installi. In impostazioni del browser stock alla voce plugin metti sempre.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
robeluss (08-12-12)
Ho risolto grazie il problema era che sia sul browser stock e sia su google chrome stesso problema alla fine ho scaricato mozilla e andava tutto alla perfezione *-* GRAZIE =) CIAO A TUTTI <3