CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 134
Discussione:

Thread Ufficiale Browser Stock (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Adesso è tornato tutto a funzionare ..un missile..dopo che è scomparsa fa foto con i pianeti è tornato tutto ok..secondo me l originale del tab resta quella più veloce e pratico

2.  
    Androidiano L'avatar di ginore

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

Da neofita ignorante del mondo android come da titolo:

1) il browser di default legge tutto, anche le pagine che usano flash (non supportato dal nostro tab); come posso fare per importare i miei segnalibri (preferiti) del mio browser che uso sul pc (firefox)?

2) ho installato anche firefox per android: stesso quesiti di cui sopra (è proprio necessario ricorrere a firefox sync? o se ne può fare a meno?)

3) sono abbonato ad un quotidiano che usa come piattaforma virtualnewspaper: con il browser di default tutto bene, con firefox invece, dopo che ho messo le mie credenziali, anzichè aprirsi il sito in questione con il mio quotidiano, si apre una pagina grigia.

Aiutate per favore un povero pivello anroidiano

Senior Droid L'avatar di tommy27

Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Guarda personalmente ho il tablet da una settimana e facendo vari test sono giunto alla conclusione che il browser nativo risulta il migliore in termini di velocità, anche dolphin non è male ma mi ha dato appunto problemi per quanto riguarda il caricamento di alcuni formato video e immagine

Inviato da iPhone usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Io invece uso solo Chrome, non posso rinunciare alla sincronizzazione delle schede aperte, dei preferiti e delle password, oltretutto l'ultima versione mi pare molto buona, sinceramente io abbandonerei Firefox sia sul PC che sul Tablet (e lo dice un vecchio estimatore del browser della volpe), d'altra parte avere tutto l'ecosistema Google sia sul desktop di casa che sui dispositivi portatili è una bella comodità.
    Io il flash l'ho installato ma visti i pochissimi siti che ormai lo richiedono il browser stock per me è quasi inutile
    Ultima modifica di P4skhe; 15-04-13 alle 08:52
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Senior Droid L'avatar di tommy27

Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Io invece uso solo Chrome, non posso rinunciare alla sincronizzazione delle schede aperte, dei preferiti e delle password, oltretutto l'ultima versione mi pare molto buona, sinceramente io abbandonerei Firefox sia sul PC che sul Tablet (e lo dice un vecchio estimatore del browser della volpe), d'altra parte avere tutto l'ecosistema Google sia sul desktop di casa che sui dispositivi portatili è una bella comodità.
    Io il flash l'ho installato ma visti i pochissimi siti che ormai lo richiedono il browser stock per me è quasi inutile
    Per un periodo ho provato Chrome, non so se tu hai qualche rom, però per quanto mi riguarda con la 4.04 il browser stock non mi da nessun tipo di rallentamento rispetto a Chrome, quindi poi alla fine è una scelta personale. D'accordissimo su Firefox: sempre usato su pc ma di tablet la Mozilla non ha ancora trovato il giusto compromesso

Inviato da iPhone usando Tapatalk
    Ultima modifica di tommy27; 15-04-13 alle 13:30

Androidiano

Smartphone
    acer liquid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

A me il browser stock non piace perche' usa di default la visualizzazione tablet (io preferisco la visualizzazione desktop).
    Trovo dolphin il browser piu' "maneggevole" grazie alle gestures, che ormai trovo indispensabili, e inoltre trovo le pagine ottimizzate meglio (sara' questione di zoom, boh). Effettivamente mostra qualche titubanza con qualche contenuto multimediale e gli capita qualche crash di troppo, ma tutto sommato lo trovo ideale per un uso quotidiano. Per quanto riguarda i download, invece e' imbattibile Opera, l'unico browser con cui riesco ad esempio, a scaricare gli estratti conto della mia banca in pdf.

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Il browser stock lo trovo molto snello e intuitivo, inoltre se nelle impostazioni si attivano i comandi rapidi nella scheda "labs" diventa anche più accattivante.
    Una sola cosa non capisco: dov'è il pulsante della home?? Perchè ogni volta che lo chiudo e lo riapro riprende dall'ultima pagina visualizzata..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

Ciao a tutti,
    ho acquistato 2 gg fa il tablet Tab 2, e per l'uso che ne devo fare sono
    soddisfatto.
    La domanda in questione è la seguente:
    Ho memorizzato nel Browser predifinito di Android delle CARTELLE con all'interno i
    miei preferiti salvandoli sull'account G-MAIL.
    E' possibile spostare / copiare tutte le cartelle sul dispositivo?
    Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

solitamente se sincronizzi l'account google a internet explorer del tab con google ti ritrovi i preferiti che hai sul pc di casa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Negli ultimi giorni mi sono accorto di un problema relativo al browser stok di jelly bean, non riesco più a scaricare niente.
    Mi spiego meglio: quando devo scaricare qualcosa o voglio salvare un immagine, mi appare il quadratino con scritto "inizio download..." ma non succede niente e non appare neanche la freccetta in alto a sinistra che simula lo scarico.
    Consigli?
    Un altra curiosità: come faccio a tornare a nascondere le opzioni sviluppatore dal menù?

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio