aggiornamento android galaxy tab 2 10.1
Ciao ragazzi, ho un problema il galaxy tab 2 10.1 wi.fi e 3g ho scoperto essere tedesco e fermo a android 4.1.2 qualcuno sa se in germania non hanno piu fatto aggiornamenti? Tra l altro app come google + non si aprono piu e nelle impostazioni non mi risultano aggiornamenti da fare.potete aiutarmi???
Grazie mille
Problemi di aggiornamento con samsung galaxy tab 2 10.1 gt P5100
Eseguo il percorso per andare nella sezione aggiornamenti.
Il flag nella sezionr aggiornamenti automatici è attivo.
Se pigio sul pulsante rileva aggiornamenti nn accade assolutamente nulla, ovvero non avvia alcuna ricerca, cosa che invece succede con il il mio S3 mini.
Ho la versione 4.2.2.
Una domanda....come faccio a cambiare versione del firmware.....sono mooolto inesperto nel settore....
Grazie a tutti
Aggiornamento Tablet dalla 4.1.2 x Blackberry Blend
Ciao ragazzi, io ho il mio P5100 inchiodato alla 4.1.2, nonostante abbia letto che per questo dispositivo l'ultima versione è la 4.2.2 (non mi trova gli aggiornamenti)
vorrei caricare l'ultima versione per provare a installare l'app Blackberry Blend (si lo so, per quanto riguarda il cellulare sono della concorrenza, anche se siamo rivali-amici) visto che mi dice che la versione 4.1.2 non è sufficiente.
come faccio a "forzarlo"?
grazie.
Aggiornare il mio Galaxy Tab 2 - P5100
Buonasera a tutti,
dopo circa un anno di ritardo, ho notato sul sito SamFirmware che è disponibile il firmware 4.2.2
Ricordo però che un pò di tempo fa montai tramite Odin la versione 4.1.2 di Hong Kong (ovviamente includeva l'italiano).
Ora se verifico nelle info del firmware noto questi codici:
AP: P5100ZSDMH1
CS: P5100ZSDMA1
CSC: P5100OZSDMH1
Come faccio a passare alla 4.2.2 avendo a bordo questo firmware straniero? C'è qualche rischio per il tablet?
Quello che vorrei (dovrei) mettere immagino sia questo.. Firmwares | SamMobile
Grazie anticipatamente.