Finalmente aggiornamento Italiano
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Finalmente aggiornamento Italiano
A me non lo trova. Sarà che ho flashato la 4.0.4. Impressioni?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Il mio 5110 no brand ancora nulla... :rolleyes:
Dopo aver ripristinato come mamma samsung l'aveva fatto
Aggiornamento arrivato
:thumbup:
Faccio una domanda magari stupida, mettiamo che non mi arrivi l'aggiornamento posso flashare con Odin l'aggiornamento scaricato da sanmobile?
Grazie
Inviato dal mio GT-P5100
ciao ieri sera ho provato ad aggiornare il mio 5100 con kies, scarica il file ma al momento di passarlo sul tablet si blocca con la barra di avanzamento su 0%...ed il robottino verde in dowload...
a nessuno succede? ho provato 2 volte e mi tocca scollegare il tablet col timore di brikkarlo . fortunatamente su di esso non viene copiato nulla.... e dopo un riavvio funziona con la 4.03...! penzate mo convenga aspettare l 'agg. via OTA che non ho ancora disponibile? grazie a tutti
Inviato dal mio GT-P5100 no brand
A me nessuna notifica,ho fatto la verifica in aggiornamenti e mi ha scaricato l'agg. Oltre 800mb di roba,poi ha fatto l'installazione e devo dire che come primo uso mi sembra un altro tablet.
Rispetto al tab3 almeno nel 2 quando lo ruoti i comandi ti seguono e non come nel 3 che hanno messo il tasto home fisico che te lo ritrovi nei 4 lati
Ma solo io noto che il menu delle app va a rilento?
Scusate ma è meglio aggiornare via ota o via kies?
Via ota
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Io intanto ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica, ora aspettiamo l'aggiornamento....
Aggiornamento fatto. Tutto a posto, è ora alla pari degli altri device, molto più veloce e stabile. Era ora.
Visto che l'aggiornamento OTA tardava ho flashato con Odin tutto perfetto, a prima vista ricalca molto il Tab3 ma leggermente più lento, prime impressioni da non esperto ma da utilizzatore discrete!! tutto sommato ci voleva!! Con tutto il tempo che abbiamo aspettato per l'aggiornamento!!! voi che ne pensate? Secondo voi esperti quali sono io pregi e quali i difetti?
Ciao
Inviato dal mio GT-P5100
In download ora :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Domanda forse stupida: io ho flashato la 4.1.2 francese, mi arriva lo stesso l'aggiornamento o devo tornare all'originale?
Grazie
Non ti arriva, o flashi l'originale 4.0.3 ed aggiorni o flashi direttamente la nuova...poi fammi sapere che ne pensi perché mi interessa un confronto tra 4.1.2 francese e 4.2.2 italiana
Io ho un problema simile: ho la 4.1.2 Serbia, e non ho nessun aggiornamento OTA... come devo fare?
Mi sa che devo scaricare da SamFirmware e poi aggiornare con Odin, vero?
Nel caso qualcuno ha un link per il download migliore di quello di SamFirmware?
Ragazzi in OTA arrivano gli aggiornamenti della rom che si monta..come potete pensare che arrivi un update italiano su una rom serba o francese? XD
Il link di sammobile credo sia l'unico, io non ne ho trovati altri..
Scasami ma non per continuare a chiedere la stessa cosa: ok che l aggiornamento arriva in base alla rom che monti, ma io avendo montato con odin la 4.1.2 vodafon ita, rientro in questo aggiornamento? Se si lo farà in automatico?
Rientri negli aggiornamenti Vodafone
Inviato dal mio fantastico Taby <3
È questo del topic di che tipo è?
No-brand :)
Inviato dal mio fantastico Taby <3
Ho il galaxy tab 2 10.1 non modificato,e dunque con quella penosa versione 4.04. Ho capito bene?è davvero arrivato l'aggiornamento ufficiale??posso avviare tramite samsung kies?non ho ancora nessuna notifica
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Salve a tutti come mai manca in impostazioni (opzioni sviluppatore) ?????
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da salaves
Ok grazie mille appena lo accendo provero subito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho fatto l'update con Odin dalla versione Serba, è andato tutto ok e non ho neanche perso impostazioni e programmi installati.
C'è solo una cosa che non ho capito: prima c'era la freccetta per abbassare la tastiera, adesso come si fa?
Col tasto indietro
Ragazzi io ho la versione 4.2.2 francese, cosa consigliate di fare ?
Io dalla 4.2.2 francia sto resettando tutto con triangle away e rimettendo la 4.0.3 per poi aggiornare alla nuova italiana...vediamo se l'operazione mi riesce. ..
Salve a tutti. Confermo la piacevole sorpresa di ieri pomeriggio. Intorno alle ore 16.00 circa mi è giunta la disponibilità di aggiornamenti per il sistema operativo. Sono passato dal 4.0.3 alla 4.2.2 j.b. italiana. 800 MB in download e tutto è davvero divenuto più fluido. Davvero. Ah ! DIMENTICAVO. IL MIO tab 2 5100 è stato acquistato ad aprile e non è brandizzato. Avevo quasi perso le speranze in quanto sul forum si parlava esclusivamente di aggiornamenti a j.b. solo per i brand vodafone. Vabbe, alla fine samsung non ha dimenticato i clienti italiani. Buon jelly bean a tutti quelli che la installeranno.
inviato dal mio gt 2 p5100 wifi+3g 10.1
ragazzi mi sta venendo un dubbio, ma si può fare il downgrade da 4.2.2 a 4.0.3?? perché rimane fisso il primo avvio sulla scritta SAMSUNG senza andare avanti, ed ho riflashato 2 volte con odin....non vorrei che ci fosse incompatibilità di bootloader...in questo caso credo che dovrei flashare direttamente la 4.2.2 ita ma il link per scaricare è di una lentezza schifosa...
In realtà anche a me ieri è rimasta fissa lascritta samsung per diverso tempo al momento del riavvio. Però è andato tutto liscio. Ora tutto regolare, nessuna defaillance.
inviato dal mio gt 2 p5100 wifi+3g 10.1
Come hai fatto a passare oltre la scritta? Hai fatto anche tu downgrade come me?