Se ne è già parlato in altri post in quanto molti lo hanno segnalato pensando fosse l'aggiornamento a JB. Comunque va molto meglio di prima. Soddisfatto!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Se ne è già parlato in altri post in quanto molti lo hanno segnalato pensando fosse l'aggiornamento a JB. Comunque va molto meglio di prima. Soddisfatto!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Scusate ma da qiando ho aggiornato il tablet alla 4.0.4 mi è sparito il programma Samsung DLNA. Mi potete dire se è regolare o è successo solo a me.
Grazie.
Pierpippo
Scusate ma l aggiornamemto ufficiale a chi a wind uscirà? Io sono fermo alla 4.0.3.... help please
Samsungtab 2
Condivido pienamente le paure di molecola! Basti pensare che quando mi si chiede di riavviare premendo tasto accensione piu volume, il tab mi fa lo screenshot!!
Samsungtab 2
E' stato sostituito da AllSharePlay!
Comunque in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...hare-play.html troverai suggerimenti utili per ristabilire DLNA
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
pierpippo (28-02-13)
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Ultima modifica di misterdigex; 28-02-13 alle 09:57
←