Impostazioni/Altre impostazioni/Connetti altri dispositivi/Condivisione di file
E hai il tuo Dlna.
Ricordati di spuntare i contenuti condivisi e che ad ogni riavvio deve essere riattivata.
Ciao
pierpippo (28-02-13)
Ciao ma la versione serba per il 5110 é migliore della 4.1.1 argentina? Che cambia?
Inviato da 5110
salve ragazzi,io ho un tab 2 10.1 con versione 4.0.3...vado tutti i giorni in info dispositivo faccio aggiorna ma mi dice sempre nessun aggiornamento disponibile...come posso fare?grazie mille
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
grazie misterdigex! ma si sa piu o meno che tempi ha la samsung?io leggo che hanno la 4.04. la 4.1...l hanno fatta tutti manualmente?
Gli aggiornamenti ufficiali da Samsung vengono rilasciati in tempi diversi da paese a paese e con differenze da operatore a operatore (pensa che in Italia Tim e Wind, oltre agli apparecchi senza brand, sono ancora fermi alla 4.0.3 mentre Vodafone ha già rilasciato la 4.1.1). In altri paesi sono già alla 4.1.2. Una previsione non è possibile! Come ti ho accennato, se non vuoi aspettare, puoi installarne un'altra, ovviamente adatta al tuo device, col programma Odin. Leggi le guide!
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
si ho letto che ci vuole un pc...per ora non ne ho a disposizione!
anche io sto aspettando l'aggiornamento ma secondo me faccio prima a vendere il tablet e comprarmene un altro non più SAMSUNG
Si puoi provare con un lg![]()
←