CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 98 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 977
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pianos5 Visualizza il messaggio
    Scarichero anche sul s4 e ti dirò. quale mi consigli tra:smart rambooster,e rambooster 2013?(installando una di queste app che mi hai consigliato,elimino la mia:android assistant(18 funzioni)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io sto usando Rambooster Pro (versione a pagamento di Rambooster Smart, ma non cambia granchè, la versione Smart basta e avanza). Ha un pratico e piccolissimo comando one-touch che compare in alto al centro e ti evita di aprire ogni volta l'app. Rambooster 2013 non la conosco!
    Ultima modifica di misterdigex; 17-10-13 alle 13:52
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    pianos5 (17-10-13)

  3.  
  4. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oramai l'agg ufficiale mi sa che sia solo un miraggio.
    Continuano ad agg in tutti i paesi,ma in italia neanche l'ombra.
    Ho chiesto lumi a samsung e mi hanno detto che gli agg sono dettati più a un discorso di marketing che ad una reale necessitá e per il p5100 e5110 non sono previsti agg, quindi come è nato muore, pur sapendo che il tab 2 con jb funzionerebbe meglio che con ics.
    In poche parole ti vogliono spingere ad acquistare sempre prodotti nuovi,anche conoscendo i consumatori italiani,che non ci stanno a non avere sempre l'ultimo modello

  5. #433
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Credo che il galaxy tab 2 sia stato uno dei tablet più venduti in Italia, forse il primo in assoluto.
    Non aggiornarlo equivale ad un piccolo suicidio da parte di Samsung e l'operazione di marketing se ci voleva essere, ottiene l'esatto contrario.
    Per quel che mi riguarda, Samsung non entrerà mai più a casa mia....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

    Xili (25-10-13)

  7. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione,quando l'ho comprato l'ho scelto al posto dell'ipad perchè lo reputavo e lo reputo molto più versatile e non castrato nella gestione anche se più scattoso e meno reattivo.
    Un grosso pregio l'apple ce l'ha, che quando mette fuori un agg lo da a tutti, anche chi ha un device di svariati anni

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ilcarlo71 per il post:

    Xili (25-10-13)

  9. #435
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    peccato che quel caxxxo di sistema sia chiuso e che ogni cavolatina da copiare debba aver bisogno di Itunes.....preferisco samsung miliardi di volte sempre e comunque...

    comunque oggi è uscito l'update JB 4.2.2 europa Regno Unito

  10. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se disturbo Ho acquistato ad agosto il tablet in oggetto ma non ne sono soddisfatto neanche un poco Prima di decidersi a venderlo vorrei trovare ad aggiornare il software ( io ho la versione 4.0.3 ) ma sono piuttosto imbranato e fra odin e altre amenità che ho letto nel forum non ci ho capito nulla Esiste qualche anima pia esperta, della zona di Bergamo, che può farmi un piacere ed aggiornare sto coso ?? altrimenti giuro che da utente u-tonto quale sono lo vendo e passo ad apple CHI Volesse, mosso a pietà per me, darmi una mano mi contatti alla mail pecispi chiocciola libero it lasciando cell e orari in cui posso chiamare così definiamo anche i dettagli GRAZIE
    PIETRO q

  11. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non c e nessuno importante grado di aiutarmi ??

  12. #438
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pecispi Visualizza il messaggio
    scusate se disturbo Ho acquistato ad agosto il tablet in oggetto ma non ne sono soddisfatto neanche un poco Prima di decidersi a venderlo vorrei trovare ad aggiornare il software ( io ho la versione 4.0.3 ) ma sono piuttosto imbranato e fra odin e altre amenità che ho letto nel forum non ci ho capito nulla Esiste qualche anima pia esperta, della zona di Bergamo, che può farmi un piacere ed aggiornare sto coso ?? altrimenti giuro che da utente u-tonto quale sono lo vendo e passo ad apple CHI Volesse, mosso a pietà per me, darmi una mano mi contatti alla mail pecispi chiocciola libero it lasciando cell e orari in cui posso chiamare così definiamo anche i dettagli GRAZIE
    PIETRO q
    Odin e le altre amenità che hai letto nel forum sono l'unico modo per aggiornare il tuo Tab. Le guide sono fatte passo passo e sono a prova di u-tente e u-tonto.
    Prova e se avrai dei problemi troverai tanti a darti una mano!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  13. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ho provato ma come detto sono negato Francamente poi non capisco perché uno che acquista il tablet nei canali ufficiali debba poi usare dei "semi tarocchi " per avere il suo sistema aggiornato allo stesso livello di un Paese vicino,Francia Germania ecc, con il rischio che poi non gli venga riconosciuta,in caso di bisogno,là garanzia della casa Questa politica commerciale lascia di stucco e a me personalmente fa passare la voglia di restare cliente Samsung Spero di vendere al più presto il tablet così da poter passare, senza rimpianti, ad un oggetto più consono alle mie capacità ma anche ad una casa più seria che tratta il suo cliente come un CLIENTE e non solo come un portafoglio
    Grazie

  14. #440
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    A me invece hanno detto che l'aggiornamento per il Galaxy Tab 2 10.1 WIFI a JB in Italia è previsto, ma ancora non ci stanno lavorando... sinceramente, io non ci credo.

    PS: se in Italia non saranno rilasciati altri update, con me Samsung ha chiuso... (per non parlare del Galaxy S Advance!)
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Pagina 44 di 98 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy