CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 98 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 977
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    salve mi accodo alla discussione perchè un mio amico mi ha chiesto di aggiornarglielo, e non ho potuto fare a meno di notare che la 4.1.2 ce l'hanno pure nel burundi e in italia non c'è xD

mi confermate che l'ultimo fw uscito è la 4.2 francese?
    Quote Originariamente inviato da pianos5 Visualizza il messaggio
    Mi unisco alla richiesta avendo lo stesso problema del vecchio 4.0.3.se possibile potreste gentilmente postare l indirizzo specifico x come installare con odin.non ho mai installato firmware,non vorrei fare errori,sto 4.0.3 voglio sostituirlo. Grazie x l aiuto

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Per il 5100 l'unica 4.2.2 uscita è la francese. Per il 5110 c'è una versione australiana e una neozelandese. Consiglio quest'ultima.
    A dire il vero al momento sembra ancora più affidabile la 4.1.2 e ci sono diverse versioni sia per 5100 che per 5110. Scegli una europea e recente.
    Per installare con Odin c'è una guida semplice nella sezione modding di questo forum, oppure se googli un pò ne trovi a bizzeffe! Segui passo passo e difficilmente avrai problemi.
    Ultima modifica di misterdigex; 13-10-13 alle 10:45
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

pianos5 (13-10-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Per il 5100 l'unica 4.2.2 uscita è la francese. Per il 5110 c'è una versione australiana e una neozelandese. Consiglio quest'ultima.
    A dire il vero al momento sembra ancora più affidabile la 4.1.2 e ci sono diverse versioni sia per 5100 che per 5110. Scegli una europea e recente.
    Per installare con Odin c'è una guida semplice nella sezione modding di questo forum, oppure se googli un pò ne trovi a bizzeffe! Segui passo passo e difficilmente avrai problemi.
    ti ringrazio x la risposta,nella sezione ci sono migliaia di voci..ho trovato qualche guida,non riesco a capire questo passo
    :Installare una Custom Recovery
    Dopo aver effettuato il root e prima di procedere all'installazione di una Custom ROM vi occorrerà installare una recovery modificata. Ripetete semplicemente la procedura già fatta per il root, selezionando però il file della custom recovery CWM scaricabile dai link sopra corrispondente al vostro modello di tablet.
    -----
    E' obbligatoria innanzitutto questa recovery?(perdona l'ignoranza)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono nuovo e ammetto di non essere un tecnico della materia. Io ho provato a seguire la guida postata per l'aggiornamento del mio tablet galaxy2 P5100 ma non riesco ad utilizzare odin sul mio pc! Ho scaricato il programma ma non mi appare nulla di ciòche è descritto nella guida
    Help!!

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

@pianos5
    @pietro9127
    NON E' NECESSARIO ESEGUIRE IL ROOT PER FLASHARE CON ODIN! Scegliete il firmware che preferite,, tra quelli ufficiali Samsung, e seguite questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ifi-p5110.html
    Se non è ancora chiara, googolate ad es. "Installare un firmware con Odin" e vi si apriranno centinaia di guide. Scegliete quella più semplice!
    Ultima modifica di misterdigex; 13-10-13 alle 20:58
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

pianos5 (14-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ciao.se installo subito il firmware senza entrare in recovery quindi senza eseguire i vari swipe..che mi consigli. Grazie x la pazienza

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Ciao.se installo subito il firmware senza entrare in recovery quindi senza eseguire i vari swipe..che mi consigli. Grazie x la pazienza
    Solitamente consigliano tutti di fare i wipe prima dell'installazione di un nuovo firmware ed eventualmente anche subito dopo l'installazione.
    Entrare in recovery è un attimo, wipe cache ancora più veloce....sì è vero, per il factory reset occorre salvarsi i dati prima, ma meglio farli (almeno quello cache è obbligatorio!)!

POST DOPPIO PER ERRORE DEL SERVER...SCUSATE!
    Ultima modifica di misterdigex; 14-10-13 alle 15:15

10. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

pianos5 (14-10-13)

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Solitamente consigliano tutti di fare i wipe prima dell'installazione di un nuovo firmware ed eventualmente anche subito dopo l'installazione.
    Entrare in recovery è un attimo....wipe cache ancora più veloce....sì è vero, per il factory reset occorre salvarsi i dati prima, ma meglio farli (almeno quello cache è obbligatorio!)!

12. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

pianos5 (14-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

e quelle voci wipe le trovi quando fai la procedura dei vari pulsanti da premere.e' intuibile il passaggio..

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

e quelle voci wipe le trovi quando fai la procedura dei vari pulsanti da premere.e' intuibile il passaggio..
    Esatto....Vol - e tasto On insieme, da spento. Scorri col tasto Vol e scegli col tasto On. Alla fine scegli reboot system.

15. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

pianos5 (14-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

X chi è inesperto servono questi dettagli. Il prima possibile provo e ti farò sapere.grazie mille x ora

Ultima modifica di pianos5; 14-10-13 alle 20:16

Pagina 42 di 98 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio