Non ti arriva, o flashi l'originale 4.0.3 ed aggiorni o flashi direttamente la nuova...poi fammi sapere che ne pensi perché mi interessa un confronto tra 4.1.2 francese e 4.2.2 italiana
Non ti arriva, o flashi l'originale 4.0.3 ed aggiorni o flashi direttamente la nuova...poi fammi sapere che ne pensi perché mi interessa un confronto tra 4.1.2 francese e 4.2.2 italiana
Samsung Galaxy S8
Io ho un problema simile: ho la 4.1.2 Serbia, e non ho nessun aggiornamento OTA... come devo fare?
Mi sa che devo scaricare da SamFirmware e poi aggiornare con Odin, vero?
Nel caso qualcuno ha un link per il download migliore di quello di SamFirmware?
Ultima modifica di lollapalooza; 17-11-13 alle 01:27
Ragazzi in OTA arrivano gli aggiornamenti della rom che si monta..come potete pensare che arrivi un update italiano su una rom serba o francese? XD
Il link di sammobile credo sia l'unico, io non ne ho trovati altri..
Samsung Galaxy S8
Scasami ma non per continuare a chiedere la stessa cosa: ok che l aggiornamento arriva in base alla rom che monti, ma io avendo montato con odin la 4.1.2 vodafon ita, rientro in questo aggiornamento? Se si lo farà in automatico?
Rientri negli aggiornamenti Vodafone
Inviato dal mio fantastico Taby <3
È questo del topic di che tipo è?
No-brand
Inviato dal mio fantastico Taby <3
Ho il galaxy tab 2 10.1 non modificato,e dunque con quella penosa versione 4.04. Ho capito bene?è davvero arrivato l'aggiornamento ufficiale??posso avviare tramite samsung kies?non ho ancora nessuna notifica
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Salve a tutti come mai manca in impostazioni (opzioni sviluppatore) ?????
Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App