Salve a tutti... Sono ancora alle prime armi con Android e volevo sapere se durante l'aggiornamento i dati che ho sulla memoria del tab vengono cancellati o meno... Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Salve a tutti... Sono ancora alle prime armi con Android e volevo sapere se durante l'aggiornamento i dati che ho sulla memoria del tab vengono cancellati o meno... Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
no...nessuna cancellazione
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ed ho subito una richiesta.
in primavera ho comprato online un tab Galaxy 10 GT P5110.
in questi giorni ho visto è stata rilasciata la nuova versione di Android. Ma a me non è ancora arrivato nulla.
il Tab è ancora"vergine" così come mi è arrivato, non ho mai fatto nulla
Se guardo in impostazioni mi dice:
Versione Android 4.0.4
versione kernel 3.0.8-1167480
versione build IMM76D.P5110XXBLK1
E' normale che non mi sia arrivato nulla, che devo fare?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
p.s sono completamente a digiuno ed ignorante di ogni "smanettamento" e/o gerghi tecnici![]()
salve ragazzi io ho un tab2 10.1 wifi+3g e proprio ieri mentre ero in casa con i wifi mi ha scaricato l aggiornamento....erano 800mb e qualcosa , poi mi ha fatto riavviare , ha installato tutto da solo , ho ripristinato tutto quello che avevo... l unico problema che mi si presenta é che nelle notifiche mi appare configura aggiornamento , ci clicco sopra accetto i termini faccio conferma ma dice non eseguita....che faccio? grazie
ma dove lo hai trovato ??
a me non è arrivato nulla.
ciao,tranquillo non viene cancellato niente
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
problemi del gener li ho risolti con dei wipe, li hai già fatti?
Ho una domanda, visto che avete parlato della francese 4.2.2, quello che monto adesso, il FW ITA graficamente com'è? le scritte si vedono sgranocchiate, grezze (come quello inglese 4.3, per capirci, se l'avete installato) oppure si vedono come quella francese, sottilissime, ben fatte, quasi non si vedono i pixel... GRAZIE!
Galaxy Nexus
Non ho fatto wipe ma ho risolto flashando direttamente la 4.2.2 ita
Samsung Galaxy S8