CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 98 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 977
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da florio78 Visualizza il messaggio
    Salve, h o aggiornato a no brand 4.2 2 tremite odin ma se vado in recovery non mi da la possibilità di fare wipe cache partition. C'è una soluzione?
    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    È già stato detto che è un bug della recovery di molti dispositivi Samsung con ROM 4.2.2.
    Al momento non c'è soluzione.
    Esistono tante app che puliscono la cache...
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  2.  
  3. #872
    Androidiano L'avatar di kratos0


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Xiaomi mi3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In effetti il tablet va piuttosto bene. L'unico problema è che la Ram è quasi sempre piena al 90% e l'avvio è piuttosto lento. Non ho installato molte apps, solo lo stretto necessario e qualche giochino (a pagamento). Il next Kernel mi permetterebbe di alleggerire il tablet? Penso tu intenda questo (https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-10-2-a.html)

  4. #873
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos0 Visualizza il messaggio
    In effetti il tablet va piuttosto bene. L'unico problema è che la Ram è quasi sempre piena al 90% e l'avvio è piuttosto lento. Non ho installato molte apps, solo lo stretto necessario e qualche giochino (a pagamento). Il next Kernel mi permetterebbe di alleggerire il tablet? Penso tu intenda questo (https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-10-2-a.html)
    Sì, la guida a cui mi riferivo è quella, ma non so se porti benefici alla ram. Prova a chiedere in quel thread.
    Per la Ram ti consiglio la app Smart Ram Booster (gratis), che ti installa un piccolo pulsantino in alto, con cui puoi in maniera istantanea liberare ram.
    Invece per la cache, prova (insieme, non in alternativa) Pulizia Cache Facile. In due passaggi, ogni due-tre giorni, ti libera la cache.
    Prova e fammi sapere.
    P.S. Consiglio: per un riavvio veloce, non spegnere il tab. Quando hai finito, togli le connessioni dati e wifi e mettilo in standby. Non consuma nulla ed in un attimo lo puoi riaccendere, anche dopo giorni ;-)
    Ultima modifica di misterdigex; 30-01-14 alle 14:55
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  5. #874
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è possibile che molti di voi abbiano l'aggiornamento ed io quando vado a controllare gli aggiornamenti mi dice che è installata l'ultima versione 4.1.2?

  6. #875
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Aggiorna con Odin, come hanno fatto molti

  7. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    posso chiederti un link per la guida e da dove posso scaricare l'aggiornamento giusto?
    il tutto invalida la garanzia?

  8. #877
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Sto con Tapatalk e mi viene difficile. Se cerchi in questo thread o comunque in questa sezione trovi tutto.

  9. #878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuova ho un problema con il mio tablet 5100 3g primo il touch screen si blocca in continuo , io provo con il mio bel dito a spingere ma non gira le pagine o Apre applicazioni, poi si dopo un po si sblocca alle bruttr devo spengere eri accendere. Io non vorrei che avvessi preso un v irus dato ache giorni fa su una pagina intrrnet mi è compatta la scritta allert messaggio troian virus in atto fare scansione, il mess veniva dal sito android, io ho fatto scansione senza pensare ma ho fatto male x poi ho aperto la mia app x i controlli e non mi dava niente. Ora ho paura non è che qualcuno ora entra nei miei codici privati....aspetto vostro aiuto ragazzi......

  10. #879
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confyrosa Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuova ho un problema con il mio tablet 5100 3g primo il touch screen si blocca in continuo , io provo con il mio bel dito a spingere ma non gira le pagine o Apre applicazioni, poi si dopo un po si sblocca alle bruttr devo spengere eri accendere. Io non vorrei che avvessi preso un v irus dato ache giorni fa su una pagina intrrnet mi è compatta la scritta allert messaggio troian virus in atto fare scansione, il mess veniva dal sito android, io ho fatto scansione senza pensare ma ho fatto male x poi ho aperto la mia app x i controlli e non mi dava niente. Ora ho paura non è che qualcuno ora entra nei miei codici privati....aspetto vostro aiuto ragazzi......
    Puoi provare a fare un factory reset, ma non so se riuscirai a risolvere....tieni presente che perderai tutti i dati personali!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  11. #880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok comunque chiamate assistenza Samsung mi hanno detto che forse c'è un problema di software dato che non riesco neanche a fare in backup dei dati sul computer...... La mia paura è che qualcuno riesce entrare con le mie password su Facebook carte di credito non so ma cavoli

Pagina 88 di 98 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy