CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 297
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    per come lo uso io la cosa che più mi ha fatto piacere della JB è la possibilità di raggruppare due o più icone delle apps sulle home pages per creare delle "paginate" più pulite.
    E' un po' più fluido rispetto a prima e le impostazioni le ho trovate un poco più "user-friendly".

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le icone si potevano raggruppare anche con ICS. Anche io ho messo Nova Launcher e adesso è diventato u a scheggia.solo chemi aspettavo la stessa cosa con il firmware di base.


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Per i mod.. con ff è impossibile postare messaggi, appare la finestra di risposta ma non si può digitare nulla .. non si vede neppure il cursore...
    Spero di non aver incasinato il post che avevo scritto, sto editando da IE ma anche con questo browser ci sono problemi per scrivere.....
    non vorrei editando aver cancellato il mio post
    Lo dico perchè nella finestra dove edito non c'è il messaggio che avevo postato
    In tal caso prego un oderatore di eliminare il post
    Grazie
    Ultima modifica di attica; 30-01-13 alle 00:21

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Infatti il post precedente è sparito ed è rimasto l'edit..
    infatti chiedevo come si raggruppano le icone in home con ICS o nova launche prime (che sto usando) ma quellaparte del post è sparita quando ho editato il post precedente..
    Grazie

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Riprendo il concetto espresso da emmedieci, l'attesa e le attese sono rimaste impagate e disattese. Va bene che il p5100 non è il miglior tablet del mondo, ma se da quando hai dichiarato che lo aggiornerai (quindi escludendo tutto il tempo impiegato per la compilazione e lo sviluppo) passano sei mesi e alla fine ti ritrovi con un sistema operativo che non cambia niente o quasi niente, lasciando lì tutti i difetti congeniti della precedente release le cose sono due: o ci fai o ci sei.... Voglio dire, se un team come il cyanogen riesce a modificare una ROM rendendo il p5100 una scheggia, come fanno due colossi come google e Samsung a non riuscire a fare una ROM ufficiale che abbia la stessa prestazione? Non parliamo di piccole differenze, con la cm10.1 il Tab è una scheggia, monto la JB ufficiale i il Tab non si muove e lagga in tutto, home, drawer, browser, impostazioni. Ma come cacchio si fa? E poi vogliono combattere Apple?

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attica per raggruppare le icone basta che le sovrapponi. Mo lo faceva anche ics.


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emmedieci Visualizza il messaggio
    Le icone si potevano raggruppare anche con ICS. Anche io ho messo Nova Launcher e adesso è diventato u a scheggia.solo chemi aspettavo la stessa cosa con il firmware di base.
    Opsss, non mi ero mai accorto che lo potesse fare anche ICS, e si che ci avevo anche provato ...

    @attica: Con JB si deve tenere premuto per un paio di secondi il dito in un punto vuoto della home, quindi ti compare un menù dove hai un po' di scelte tra cui quella "aggiungi cartella". Una volta che hai creato la cartella dandogli un nome, ci trascini dentro le icone che desideri.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Molto fluido in tutte le sue parti (home,app,browser), per me validissimo! Finalmente un ottimo fw. Poi mi sono accorto che vodafone aveva giá aggiornato ad agosto se non sbaglio alla 4.0.4 a differenza del no brand che si è fermato alla versione precedente ancora ad oggi. Vodafone non ha apportato nessuna personallizzazione brand a me sembra, quindí terró questa anche quando uscirá jelly bean no brand ita

  10. #39
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anch'io condivido Emmedieci sulla tanto attesa jb..non é all'altezza delle aspettative, provata e tolta, sky go non compatibile, grafica inesistente in rinnovo. É stata invece una rivelazione e una svolta passare alla 4.0.4, non me lo sarei mai immaginato, la trovo stupenda, il tab viaggia con un motore completamente diverso, grafica più carina e credo identica a jb, tutte le app compatibili, quei miglioramenti che mi aspettavo da jb li ho trovati nella 4.0.4.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stefina per il post:

    misterdigex (01-02-13)

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a parte sky go...posso sapere per favore quali sono i pro e contro di jb?
    ho visto disponibile l'aggiornamento per il mio 5100 ma non so che fare...
    grazie

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy