CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 297
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Avendo avuto gli aggiornamenti automatici attivati il mio tab mi chideva di aggiornare a jellybean 4.1.1. Avevo ics 4.0.4.
    Non l'avessi mai fatto. Ics 4.0.4 era veramente perfetto.
    Jally bean 4.1.1 non solo ha riportato poche novità ma mi sta creando parecchi problemi.

    Vi posto i piu necessari da risolvere.
    1. Qundo apro internet si apre sempre una pagina vuota con scritto nell' indizzo about:blank, se la voglio chiudere non si chiude. Se voglio aprire una pagina web con impostato google come pagina iniziale devo premere sempre il segno + oppure devo andare preferiti e scegliere google.
    Ma poi allafine quando chiudo tutto si ripresenta la pagina vuota e non si chiude piu.
    Qualcuno sa come ovviare a questo problema?

    2. Dalla pagina iniziale con google quando premo per scrivere lo spazio di ricerca si va a nascondere sotto la barra indirizzo della pagina web non facendomi piu vedere cosa sto scrivendo. Per poterlo vedere devo prima muoverlo piu in basso con il dito in modo da renderlo evidente e non piu nascosto e poi scrivere.
    Altro inconveniente molto ma molto scomodo.
    Avete una soluzione anche per questo?

    Se non si trovsno soluzioni sarò costretto a tornate a ics 4.0.4, molto ma molto migliore.

    Grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jackbarton per il post:

    el87 (06-02-13)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.anche a me dopo aver fatto l aggiornamento quando vado su internet mi apre la pagina bianca about:blank... sei riuscito a risolverlo??? grazie in anticipo

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,volevo chiederti come hai fatto a passare alla 4.0.4????grazie

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefina Visualizza il messaggio
    Anch'io condivido Emmedieci sulla tanto attesa jb..non é all'altezza delle aspettative, provata e tolta, sky go non compatibile, grafica inesistente in rinnovo. É stata invece una rivelazione e una svolta passare alla 4.0.4, non me lo sarei mai immaginato, la trovo stupenda, il tab viaggia con un motore completamente diverso, grafica più carina e credo identica a jb, tutte le app compatibili, quei miglioramenti che mi aspettavo da jb li ho trovati nella 4.0.4.
    come hai fatto a passare a 4.0.4?

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackbarton Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Avendo avuto gli aggiornamenti automatici attivati il mio tab mi chideva di aggiornare a jellybean 4.1.1. Avevo ics 4.0.4.
    Non l'avessi mai fatto. Ics 4.0.4 era veramente perfetto.
    Jally bean 4.1.1 non solo ha riportato poche novità ma mi sta creando parecchi problemi.

    Vi posto i piu necessari da risolvere.
    1. Qundo apro internet si apre sempre una pagina vuota con scritto nell' indizzo about:blank, se la voglio chiudere non si chiude. Se voglio aprire una pagina web con impostato google come pagina iniziale devo premere sempre il segno + oppure devo andare preferiti e scegliere google.
    Ma poi allafine quando chiudo tutto si ripresenta la pagina vuota e non si chiude piu.
    Qualcuno sa come ovviare a questo problema?

    2. Dalla pagina iniziale con google quando premo per scrivere lo spazio di ricerca si va a nascondere sotto la barra indirizzo della pagina web non facendomi piu vedere cosa sto scrivendo. Per poterlo vedere devo prima muoverlo piu in basso con il dito in modo da renderlo evidente e non piu nascosto e poi scrivere.
    Altro inconveniente molto ma molto scomodo.
    Avete una soluzione anche per questo?

    Se non si trovsno soluzioni sarò costretto a tornate a ics 4.0.4, molto ma molto migliore.

    Grazie

    Ciao anche io ho avuto lo stesso problema.. tutt e due...sei riuscito a risolvere qualcosa???

  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el87 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho avuto lo stesso problema.. tutt e due...sei riuscito a risolvere qualcosa???
    Ciao.

    Innanzi tutto: non potevi fare un unico post?

    Poi: hai fatto un aggiornamento ufficiale con Kies, o via OTA?? Oppure hai aggiornato con Odin? Quale Rom?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    stefina (07-02-13)

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Innanzi tutto: non potevi fare un unico post?

    Poi: hai fatto un aggiornamento ufficiale con Kies, o via OTA?? Oppure hai aggiornato con Odin? Quale Rom?
    Si scusa mi sono iscritta ieri e non capivo bene come funzionava....ho fatto l aggiornamento automico dal tablet e mia ha scaricato jelly bean.

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el87 Visualizza il messaggio
    Si scusa mi sono iscritta ieri e non capivo bene come funzionava....ho fatto l aggiornamento automico dal tablet e mia ha scaricato jelly bean.
    Ciao

    Ancora non ho risolto. Ho scritto anche alla Samsung che non mi ha saputo dare una soluzione.

    Visto cha anche sul forum nessun sa come risolvere credo proprio di ripassare a ICS 4.0.4 oppure ad altra Rom valida.

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho effettuato l'aggiornamento del mio P5100 a JB 4.1.2, installando questo pacchetto: P5100UBDMA2_P5100CHEDMA2_CHE. tutto ovviamente tramite ODIN.

    L'upgrade è andato tutto in modo perfetto, dalle impostazioni vedo che:
    versione android è:4.1.2
    versione banda base: P5100UHMA1
    versione build: JZO54K.P5100UBDMA2

    credo sia tutto corretto...solo che dalla barra delle impostazioni(dove c'è wifi, connessione dati, suono ecc ecc) NON mi trovo la voce "finestra multipla" o "multi view".

    Non dovrebbe esserci questa nuova funzionalità?

    Chi mi sa aiutare?

    Grazie anticipatamente

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanett1983 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho effettuato l'aggiornamento del mio P5100 a JB 4.1.2, installando questo pacchetto: P5100UBDMA2_P5100CHEDMA2_CHE. tutto ovviamente tramite ODIN.

    L'upgrade è andato tutto in modo perfetto, dalle impostazioni vedo che:
    versione android è:4.1.2
    versione banda base: P5100UHMA1
    versione build: JZO54K.P5100UBDMA2

    credo sia tutto corretto...solo che dalla barra delle impostazioni(dove c'è wifi, connessione dati, suono ecc ecc) NON mi trovo la voce "finestra multipla" o "multi view".

    Non dovrebbe esserci questa nuova funzionalità?

    Chi mi sa aiutare?

    Grazie anticipatamente
    Dove l'hai trovata la 4.1.2 per il p5100? di quale nazione? Comunque penso che il multiview per il nostro dispositivo non è previsto, mentre per il note 10.1 si.

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy