CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 297
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    acer liquid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UltrasNA Visualizza il messaggio
    io voglio mettere la 4.1.2 cilena , ora ho 4.0.3 , ma nom ho un pc a disposizione...come faccio?
    Io ho provato la rom cilena, ma era pesantemente brandizzata da un operatore locale (non mi ricordo il nome, ma il logo appariva al bootloader, sullo sfondo della home e sull'icona del browser), rispetto a jb c' e' la funzione che, tramite la fotocamera, riconosce gli occhi e spegne lo schermo se non lo stai guardando, per il resto non ho trovato grosse differenze. Ho letto in giro che montando roms di altri continenti si possono avere problemi col google play percio' ho deciso di installare la jb vodafone: e' italiana e la brandizzazione e' molto "light". Ne sono entusiasta.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda da nibbio, ma non ci sto capendo + nulla
    Io ho un sgt 2 1.0.1 mod 5100 proveniente dalla Germania non brandizzato comprato su un famoso shop online (amazzone ;-)...)
    J.B ufficiale per questo tab è uscito o no??
    Se provo ad aggiornare non mi segnala nessun aggiornamento, neppure tramite KIES..
    Insomma J.B ufficiale per il mio tab è uscito o no??
    Se si perchè non si aggiorna?
    Eventualmente dove scarico la versione giusta?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

penso che ho un no brand...come posso fare?

Androidiano

Smartphone
    acer liquid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda da nibbio, ma non ci sto capendo + nulla
    Io ho un sgt 2 1.0.1 mod 5100 proveniente dalla Germania non brandizzato comprato su un famoso shop online (amazzone ;-)...)
    J.B ufficiale per questo tab è uscito o no??
    Se provo ad aggiornare non mi segnala nessun aggiornamento, neppure tramite KIES..
    Insomma J.B ufficiale per il mio tab è uscito o no??
    Se si perchè non si aggiorna?
    Eventualmente dove scarico la versione giusta?
    Grazie
    Domenica ho googolato tutta la mattinata prima di scegliere la rom giusta, e mi e' parso di capire che quelle non brandizzate sono tutte asiatiche, mentre quelle europee sono tutte vodafone. Comunque ill sito piu' aggiornato e' sammobile, insersci il modello e appare l'elenco di tutte le rom in circolazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Perchè il tuo è sicuramente brandizzato Vodafone. Per il P5100 no brand o brand Tim e Wind la JB NON E'ANCORA STATA RILASCIATA!!
    Anzi, questi modelli UFFICIALMENTE sono ancora fermi alla ciofeca di 4.0.3!!
    ma il sito che viene spesso chiamato in causa Samfirmware.com dice che il gt-p5110 è passato a 4.0.4. ammetto che però non so se il sito è ufficiale o meno( anche perchè dice in italia a dicembre quando io la 0.4 l'ho vista solo a metà febbraio con kies).
    Ultima modifica di sbriciolo; 19-03-13 alle 19:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno che aveva un 5100 brandizzato vodafone ed ha aggiornato a 4.1 via ota...mi dice una cosa?
    Devo fare un backup prima di aggiornare o mi ritrovo tranquillamente tutte le applicazioni come prima senza fare nulla?
    Grazie

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aathirson Visualizza il messaggio
    Qualcuno che aveva un 5100 brandizzato vodafone ed ha aggiornato a 4.1 via ota...mi dice una cosa?
    Devo fare un backup prima di aggiornare o mi ritrovo tranquillamente tutte le applicazioni come prima senza fare nulla?
    Grazie

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    Tutti gli aggiornamenti ufficiali via Kies o via OTA non dovrebbero necessitare di backup e dovrebbero mantenere apps ed impostazioni.....anche se a volte Kies suggerisce di farlo....e io lo farei sempre!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Perchè il tuo è sicuramente brandizzato Vodafone. Per il P5100 no brand o brand Tim e Wind la JB NON E'ANCORA STATA RILASCIATA!!
    Anzi, questi modelli UFFICIALMENTE sono ancora fermi alla ciofeca di 4.0.3!!
    Allora fate una bella cosa: flashate via odin la versione ita vodafone e poi sbrandizzate. Oppure manualmente togliete tutto il crapware vodafone che è inutile anche per i clienti vodafone. Tanto alla fine non cambia niente. ...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

E come si fa a sbradizzare totalmente J.B vodafone o altro??

Androidiano

Smartphone
    acer liquid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Allora fate una bella cosa: flashate via odin la versione ita vodafone e poi sbrandizzate. Oppure manualmente togliete tutto il crapware vodafone che è inutile anche per i clienti vodafone. Tanto alla fine non cambia niente. ...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sottoscrivo: io l' ho fatto ed e' stato semplicissimo perche' il brand vodafone e' talmente "light" che c'e' poco e nulla da eliminare: un paio di demo di giochi che si possono disinstallare anche senza root e un link all'assistenza vodafone. Per il resto la rom e' identica alla no brand. Niente loghi, niente sfondi personalizzati, niente di niente.

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio