CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 297
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whitesnake83 Visualizza il messaggio
    quoto sulla lettura dei caratteri in rete
    stavo leggendo su google libri mi è venuto mal di testa
    è veramente fastidioso..
    hai risolto?
    Ciao, scusa se rispondo solo ora. Purtroppo non ho ancora trovato il rimedio, però ho provato ad aumentare il font di android e ingrandire i caratteri del browser e sinceramente non sono soddisfatto. Perciò mi vedrò costretto a tornare a ICS appena avrò un paio d'ore di calma .

Tra l'altro direi che non è solo una questione di caratteri che definisco "sottili", ma si tratta di altro. Da non esperto direi che il fastidio è causato proprio dall'alta risoluzione, infatti se ci fai caso(credo che non sia solo una mia impressione a questo punto) anche quando guardi un canale in tv in HD noterai che ti senti più "abbagliato" rispetto allo stesso canale con la risoluzione standard.

Ritengo che il fastidio non lo percepiamo in maniera accentuata come nel caso del tablet semplicemente perchè gli schermi televisivi sono molto più grandi e la distanza di visione è allo stesso modo più lunga.. tu hai rimediato invece?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate potrete spiegarmi perché il mio tablet è rimasto alla versione 4.0.3 per favore

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denise61 Visualizza il messaggio
    salve, ho un samsung galaxy tab 2 (versione 4.2.2 ) mi e' stato fatto l'aggiornamento e mi ritrovo cambiamenti nelle applicazioni,ma queste funzionano,l'unico problema e' che con il sito di mundigiochi in flash player che ho appena scaricato in versione 4.0 (11.1.115.81 ) non funziona piu'.
    come browser ho sempre usato google

grazie denise
    sposto nella sezione corretta

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitovit Visualizza il messaggio
    Scusate potrete spiegarmi perché il mio tablet è rimasto alla versione 4.0.3 per favore
    Hai chiesto la stessa cosa in tre-quattro thread diversi, e in una ti hanno già gentilmente risposto..... Non puoi riempire il forum del tuo problema!!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannirm Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa se rispondo solo ora. Purtroppo non ho ancora trovato il rimedio, però ho provato ad aumentare il font di android e ingrandire i caratteri del browser e sinceramente non sono soddisfatto. Perciò mi vedrò costretto a tornare a ICS appena avrò un paio d'ore di calma .
    Ciao, magari potresti modificare i caratteri dello schermo e diminuire la luminosita' che e' sicuramente fastidiosa..
    credo che sia un problema di abitudine ai vecchi caratteri..magari prima di passare alla "vecchia" versione con un Factory reset tramite i tasti accensione -volume oppure tramite menu' ...aspettare qualche giorno per abituarsi..
    Personalmente appena ho guardato la 4.2.2 ho esclamato che schifo...eppure la avevo usata gia' su altri dispositivi..
    caratteri e font si possono cambiare..
    buon forum.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'occhietto e' una funzione lettura dello schermo.
    Praticamente si disabilita' da Impostazioni -schermo e quando si legge un testo senza toccare il touch il sensore anteriore evita che il teblet vada in stand bye.
    l'anomalia e' che qualcuno lo vede acceso e poi sparisce a piacimento.
    Da impostazione attiva l'occhietto deve restare sempre presente nella barra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da progesat Visualizza il messaggio
    Ciao, magari potresti modificare i caratteri dello schermo e diminuire la luminosita' che e' sicuramente fastidiosa..
    credo che sia un problema di abitudine ai vecchi caratteri..magari prima di passare alla "vecchia" versione con un Factory reset tramite i tasti accensione -volume oppure tramite menu' ...aspettare qualche giorno per abituarsi..
    Personalmente appena ho guardato la 4.2.2 ho esclamato che schifo...eppure la avevo usata gia' su altri dispositivi..
    caratteri e font si possono cambiare..
    buon forum.
    ciao, se faccio il reset di fabbrica ritorna automaticamente ad ICS?

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannirm Visualizza il messaggio
    ciao, se faccio il reset di fabbrica ritorna automaticamente ad ICS?
    No, all'ultimo firmware che hai installato, dopo aver resettato tutti i dati.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e iPhone 4S

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Non mi trova la versione 4.2.2 ora monta la 4.1.2 ed è un tablet francese che ho acquistato in italia come mai.?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e iPhone 4S

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Perché......??

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio