Galaxy tab2 10.1
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Galaxy tab2 10.1
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quindi significa che l'on demand è solo per IPad :( !!
Grazie cmq per il tuo aiuto e collaborazione, è la volta buona che mi compro un Ipad gli utenti Android sempre penalizzati !
Ho contattato il servizio clienti Sky e mi hanno detto che al momento il servizio on demand funziona solo su pc e ipad. Per i diritti non hanno ancora raggiunto l accordo con la Samsung quindi dovremo aspettare.
Inviato dal mio GT-P5100
Aggiungo che per verifica ho provato a scaricare la versione di Sky go 2.0.2 e mi dice che il mio dispositivo non è compatibile, vi posto il link
https://play.google.com/store/apps/d...b.skygo&rdot=1
Inviato dal mio GT-P5100
Come mai non c'e' l'aggiornamento dell'APP per Tab 2 come e' avvenuto sul mio galaxy S3?
Posso avere conferma da qualcuno che il TAB2 da 7" non funziona Sky Go e sul 10.1" si?
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe postare il file apk della nuova versione per tablet? (non link alle samsung app)
Grazie sarebbe importante!
Ragazzi ma Sky ha dichiarato che sui tablet Samsung il servizio on demand non funziona ancora. Si nessuno dei tablet sia da 7 che da 10 pollici.
Inviato dal mio GT-P5100
Ciao, anch'io cercavo l'apk 1.4.1 di sky go per tablet perchè ho cm9 ed ho anche provato ad installare Samsung Apps, ma mi prende errore (dice che non riconoce la SIM in modalità offline, ma io ho il p5110, quindi solo wifi).
La versione che ha gentilmente postato criptas, credo che sia per smartphone perchè ha una risoluzione strana....
Grazie....
Ragazzi è arrivato l'aggiornamento a Sky go anche per i tablet Samsung.Io l'ho fatto è adesso vedo Sky on demand.....buona visione
L'aggiornamento è automatico appena aprite l'applicazione...
Inviato dal mio GT-P5100