R: Galaxy tab 2 e sky go!
Quote:
Originariamente inviato da
80imma
Ragazzi è arrivato l'aggiornamento a Sky go anche per i tablet Samsung.Io l'ho fatto è adesso vedo Sky on demand.....buona visione
L'aggiornamento è automatico appena aprite l'applicazione...
Inviato dal mio GT-P5100
Se qualcuno fosse cosi gentile da postare l apk dell ultima versione per tab con l on-demand .... purtroppo é disponibile solo sullo store Samsung :(
edit: Ho visto che è disponibile la versione di Skygo 2.0 per tablet sullo store Samsung ed è questa la versione da installare sui tablet, la versione 1.4.1 è per smartphone e funziona malissimo (maledizione agli accordi commerciali di Sky, tornassi indietro prenderei il Tab 2 anzichè l'Asus almeno non sarei costretto a cercare l'apk, per me skygo è importantissimo averlo sul tablet)
---> Qualcuno potrebbe postare l'apk di Skygo 2.0 del 05/12/2012 per favore ? <------
Garantisco 100 thanks a chi mi aiuta :)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
E con questo dico basta a skygo...ma insomma...io non ho on-demand...mi costringono ad aggiornare l'app che già di suo fa cacare...e di nuovo con sta storia del root...adesso non funziona più nemmeno disabilitando supersu...sapete che c'è? Io non passo ad una stock solo per una applicazione...ne farò a meno
Io ho trovato la 2.0 ma sul tf300 non si installa andrebbe modificata forse hanno inserito un controllo sul tipo di dispositivo e non essendo samsung non si installa
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
freelivorno
Ma hai ancora il pad rootato?
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Macchè...liscio senza root...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Forse succede solo a me ma con la vecchia versione la App girava a meraviglia: ottima qualità video, stabile in 3g (ovviamente sotto ottima copertura) e perfetta in wifi.
Dopo l'aggiornamento il disastro completo.
In wifi la qualità video massima è nettamente peggiorata ma, soprattutto, è super instabile: salta di continuo per fare in downgrade del segnale dopo l'altro.
Non si può reinstallare la vecchia apk perché per forza il sistema chiede la nuova.
Idee, suggerimenti?
Un saluto a tutti.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Re: Galaxy tab 2 e sky go!
Applicazione non centra niente. Non hanno la banda, punto e basta. Certe volte va bene, poi se ci sono troppi utenti conessi, come per partite Di calcio, arriva qualita come se stanno trasmetendo dal Mongolia. Da quando sono in combuta cob Fastweb serviziio e peggiorato Di brutto.
Sent from my HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e using Tapatalk 2