Visualizzazione stampabile
-
grazie della delucidazione, bhè a vederla cosi' mi sempre un'impresa colossale.. xD
e pensare che stavo giusto reperendo gli strumenti per aggeggiarci ma da quello che ho letto sopra credo che mi metterò buono in disparte e resterò senza root per un po',,almeno finchè non mi decido di prendere una delle quelle chiavette con android e quindi installarci sopra skygo e rootare nuovamente il tablet.. :D
-
Galaxy Tab 3110 e anche 3100 con Rom Stock 4.0.3 installando skygo 1.4.2 prendendo l' apk da un samsung galaxy S2 (9100) funziona perfettamente, anche se su samsung store e play store per quel terminale ad oggi non troverai nulla perke ufficialmente non funziona sui tab2 7 pollici
-
Quote:
Originariamente inviato da
decutator
Galaxy Tab 3110 e anche 3100 con Rom Stock 4.0.3 installando skygo 1.4.2 prendendo l' apk da un samsung galaxy S2 (9100) funziona perfettamente, anche se su samsung store e play store per quel terminale ad oggi non troverai nulla perke ufficialmente non funziona sui tab2 7 pollici
mi passeresti l'apk?
-
Ciao ragazzi...
Ho provato sky go con JB e mi crashava all'avvio a voi succede?...sono dovuto tornare a ICS stock ( No root - no CW ) e funziona tutto perfettamente....
con CM 10.1 ho fatto qualche prova ma per ora non ci sono speranze...
-
Io sinceramente ho scaricato, skygo, non dal google play (quale mi diceva dispositivo non compatibile), ma dal samsung app, installazione eseguita perfettamente al primo tentativo, cosi come a primo tentativo ho avviato l'applicazione senza nessun problema, N.B per utilizzare skygo bisogna essere abbonati a sky. GT P5110.
-
Quote:
professore89
Ciao ragazzi...
Ho provato sky go con JB e mi crashava all'avvio a voi succede?...sono dovuto tornare a ICS stock ( No root - no CW ) e funziona tutto perfettamente....
con CM 10.1 ho fatto qualche prova ma per ora non ci sono speranze...
Credo che ancora non ci sia sky go per JB per il tab2
-
Quote:
ildottore
Credo che ancora non ci sia sky go per JB per il tab2
Però lo fà scaricare e installare correttamente dal samsung store
ho dovuto fare il downgrade a ICS solo per skygo e il tab è tornato ad essere lento :bd:
-
Io ho scaricato ed installato SKYGO da samsung app, su ICS, abbonato a sky e guardo con fluidità i canali sul tablet P5110. Per JB penso bisogna aspetta la rom ufficiale da samsung per la compatibilità.
-
Quote:
lele8900
Io ho scaricato ed installato SKYGO da samsung app, su ICS, abbonato a sky e guardo con fluidità i canali sul tablet P5110. Per JB penso bisogna aspetta la rom ufficiale da samsung per la compatibilità.
è già uscito JB ufficiale!!
-
Quote:
professore89
è già uscito JB ufficiale!!
Non per l'Italia! In particolare per il 5100 wifi + 3G e' uscito ufficialmente solo per Taiwan e Hong Kong!