Ma se metto il firmware che voglio con odin mi si toglie il root?
Visualizzazione stampabile
Ma se metto il firmware che voglio con odin mi si toglie il root?
L'unica soluzione č rimettere ISC?
e versioni vecchie di skygo tipo 1.4.2 non girano su JB?
no quelle vecchie non vanno
edit
questa funziona https://www.dropbox.com/s/pdyyjjqcof...20Go_1.4.2.apk č la 1.4.2
non č perfetta ma almeno si vede se son si vuole fare il downgrade da JB a ICS čalmeno un palliativo
Salve a tutti, una domanda forse banale ma... meglio chiedere prima di fare danni!
Notando impuntamenti e riavvii piuttosto frequenti stavo ragionando sull'opportunitā di fare un deep clean riflashando il firmware originale.
Per fare questo, come č noto, non č necessario rootare il dispositivo e io non ho intenzione di farlo per non perdere Sky Go (del resto non ho ancora aggiornato a JB per lo stesso motivo).
La domanda, forse banale, č la seguente: il deep clean senza root non pregiudica in alcun modo la visione completa di Sky Go oppure c'č il rischio che riflashando il firware si vada incontro a qualche inconveniente?
Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Se fai un factory reset (immagino sia questo il deep clean che intendi tu) ti ritrovi il Tab come di fabbrica e perdi tutto, quindi fai prima un backup.
Il root non c'entra col reset, devi fare una procedura apposita, come da guide che trovi nella sezione modding.
Piuttosto, non dovresti aver bisogno nemmeno di riflashare il firm, salvo che col reset non riesci a risolvere i tuoi problemi e allora puoi effettivamente a riflasharlo.
Ti consiglio uno step alla volta: prima un wipe cache, cosi non perdi nulla.
Se non risolvi, fai un factory reset, ma prima un backup.
Se non risolvi ancora, rifai il factory reset, poi riflashi il firmware e rifai il factory reset.
SkyGo non č influenzato da queste operazioni, ovviamente lo devi reinstallare in caso di factory reset. Se poi, come dicono, ora funziona anche su JB.......che problema c'č? E'una app come le altre!
Facci sapere.