Visualizzazione stampabile
-
scaricando la versione nuova di skygo ( 1.4 ) ora sulla stock non crashia piu' sul 5110.
ma sulla cyano la 1.4 non fa,ma con la 1.2 vai alla grande
-
ciao, la mia ragazza mi ha appena preso il p5510, mi confermate che ora va skygo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
ciao, la mia ragazza mi ha appena preso il p5510, mi confermate che ora va skygo?
Se intendevi 5110....si ora skygo va
-
Ok ho comprato il tab in questione e funziona...c'è solo da capire se funziona rootato o no...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pascal
Io ho messo la CM9 e mi sono installato il Samsung Market (che sennò non sarebbe presente).
Vedo l'app SkyGo ma mi fallisce l'installazione. Non so se sia colpa del framework differente o cosa...
Dove lo trovo il Samsung Market da installare sulla Cyano? :-[
Grazie.
-
Ciao a tutti... Qualcuno sa darmi un ordine di grandezza del consumo dati in wifi con Sky Go? Che so, quanti MB al minuto di visione?
Chiedo troppo? :-[:)o_O
-
Quote:
lunard
...cosa ho vinto, sono il primo!!!!
:-)
beh un saluto a tutti i presenti e futuri possessori di un device con Android.
Ne sono convinto,
Android avra' successo come lo ha avuto (e continua ad averne) Symbian OS!!
PS: il link al forum di sviluppo di Android:
http://groups.google.it/group/google...d-sviluppatori
Bravo vekexasia per l'iniziativa!
un che senso? Devi fare thetering? Dal 27 luglio ad oggi con uso intensivo di sky go ho consumato 200mb
-
Quote:
Originariamente inviato da TryAgain
Ciao a tutti... Qualcuno sa darmi un ordine di grandezza del consumo dati in wifi con Sky Go? Che so, quanti MB al minuto di visione?
Chiedo troppo? :-[:)o_O
2,30 Gb in circa 3 ore...
Inviato dal mio GT-P5110
-
salve a tutti!, ho letto girovagando su internet che sky go su galaxy tab 2 10.1 (soltanto wifi, senza 3G), dava problemi perchè l'applicazione andava in crash, il problema è stato risolto? (dovrebbe arrivarmi a breve questo gioiellino e sarei molto interessato al servizio :p)
-
Quote:
Originariamente inviato da mastrodommy
salve a tutti!, ho letto girovagando su internet che sky go su galaxy tab 2 10.1 (soltanto wifi, senza 3G), dava problemi perchè l'applicazione andava in crash, il problema è stato risolto? (dovrebbe arrivarmi a breve questo gioiellino e sarei molto interessato al servizio :p)
Si, è stato risolto! Dopo mesi...
Inviato dal mio GT-P5110