Ti ringrazio, ci provo!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio, ci provo!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Era ora,finalmente,dopo mesi di attesa......;).
chi gentilmente posta apk dell'ultima versione vorrei provare se funziona su tab 2 7.0 grazie
Salve, scusate la mia ignoranza in materia, per la prima volta mi affaccio al mondo android con il tab2 7.0, volevo provare ad installare sky go, ma ho visto che ci sono mille difficoltà.. il mio tab ha la versione 4.0.4.. tramite questo forum ho scoperto che sul mio dispositivo non funziona nulla... Innanzitutto ho provato a fare l aggiornamento del dispositivo a non me lo fa aggiornare dal agg. soft... ho visto che è uscita la versione 4.1.1 o 4.1.2 ma non italiana... che mi consigliate di fare per "rootare" questo dispositivo per poter usare skygo? Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza in materia.. ma x me tutto questo è arabo...
Aggiornato un pò di tempo fà alla versione 4.1.1, e SkyGo aveva smesso di funzionare, tanto che sono stato costretto di tornale indietro alla 4.0.4.
Oggi dopo aver letto in video che l'App avrebbe funzionato anche con aggiornamento J.B. ho aggiornato alla V: 4.1.1, confermo con questo mio post che l'App. SkyGo funziona benissimo dopo l'aggiornamento della stessa.
Ho fatto l aggiornamento alla 4.1.1 ma su Samsung app SkyGo o Sky Go non me lo trova... ho letto ke qlc l ha scaricato da apt.. io ho un samsung tab 2 7.0..
Ho scaricato un apk da internet versione 1.4.2 ma appena seleziono un canale va in crash... e si chiude...