| | Samsung Apps | Samsung Content & Services
verifica la compatibilità.
Visualizzazione stampabile
| | Samsung Apps | Samsung Content & Services
verifica la compatibilità.
Dal sito mi da compatibile con 10.1 e 8.9, ma ho letto su questa discussione che + di qlc l ha messo sul 7.0.. a me va in crash quando vado a selezionare un canale... boh.. Intanto ti dico grazie x la disponibilità...Quote:
Originariamente inviato da lequile;3521164| | Samsung Apps | Samsung Content & Services[/url
Non possiedo ancora il Tab2 ma intendo acquistarlo perchè al momento è l'unico tablet Android compatibile con Sky Go, leggendo i commenti sullo store Samsung vedo che pero' anche oggi ci sono utenti che postano con problemi di funzionamento, sapete dirmi con certezza se adesso Sky Go ha ripreso a funzionare regolarmente sul Tab 2 oppure devo prendere un Ipad per essere sicuro di usufruire del servizio ? Grazie !
Io ho il tab2 10.1 con firmware 4.04 originale, è non ho mai avuto problemi con sky go, anzi ieri si e anche aggiornata l'app perchè ora funziona anche con La rom 4.1.2 che per il momento non è disponibile in italia. L'importante e che il Tab non abbia i permessi di root.
Ma io prenderei un 5110 (solo wifi) è la stessa cosa ? Mi fanno allarmare i commenti sullo store samsung di oggi di persone che affermano che non va' .....
Io ho sky go installato sul mio Asus TF300 tramite apk (non credo di fare niente di male visto che pago un abbonamento full comprensivo di skygo !), gira tutto bene ma quando cerco di lanciare un canale o un film sull'on-demand crasha, non vorrei che facesse lo stesso anche sul Samsung Tab. Altrimenti vado di Ipad 2 (il retina è troppo costoso). Per le mie abitudini di uso devo avere Sky sul tablet.
Edit: preso il tab 2 sky go perfetto e soddisfatto delle prestazioni del tablet :)
Ciao tutti,lunedi vado a comprarmi il galaxy tab2 7.0 wi-fi,mi confermate che skygo funge ? grazie.
Attento perchè il Tab 2 7.0 NON SUPPORTA Sky Go, solo quello 10.1 ed il 'vecchio' 8.9
amici, da ieri sera possessore del Samsung Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5110 quindi un perfetto neofita imbranato (non ho mai avuto dispositivi android!): registrato su Samsung App, dopo circa 10 minuti è arrivata per mail la risposta per l'attivazione dell'account, attivato l'account, scaricato sky Go, entro con le mie credenziali, mi dice di apettare qualche minuto perchè Sky sta controllando la mia posizione, dopo pochi minuti ..voilà: ho accesso a tutti i canali sky sottoscritti col mio abbonamento.