Ho chiamato sky poco fa(02-7070),è un problema generale che già sanno sulla versione Jelly bean.....hanno provveduto a segnalare la cosa...non resta che attendere sperando risolvano quanto prima.
Visualizzazione stampabile
Ho chiamato sky poco fa(02-7070),è un problema generale che già sanno sulla versione Jelly bean.....hanno provveduto a segnalare la cosa...non resta che attendere sperando risolvano quanto prima.
Purtroppo pur tornando ad ics 4.0.4 il problema si ripresenta! A qursto punto credo sia un problema dei server Sky.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io lo sto usando in questo momento e sto vedendo la serie A senza intoppi
Inviato da iPhone usando Tapatalk
galaxy tab 10.1 (P5100) e JB francese,sky go non funge...ovvero funziona ma freeza dopo qualche minuto,ho letto che è un problema molto diffuso,possibile che non c'è un workaround?
Nel mio 5110 con rom Serbia ieri sera ho visto Sky Go per 45 minuti senza nessun blocco, l'altro giorno invece dopo 5 minuti ho avuto un blocco risolto cambiando per un attimo canale, è strano.
Penso,a questo punto,che sky abbia grossi problemi con la gestione dell'applicazione su JB,io ho la 4.1.2 france,il primo giorno è stato tutto Ok,il sabato,la domenica volevo vedere il GP di F1 e non c'è stato verso.
Skygo e' abdato malissimo per tutto il week end con tutti i device. Gia' ieri sera sul tardi (dopo la partita della juve) andava molto meglio, tanto che ho visto un telefilm on demand senza alcuna interruzione. Probabilmente avaranno avuto un sovraccarico del server in concomitanza con l'ultima promozione.
Ragazzi non c'entra la versione android. A me ha dato problemi sia su jb che su ics, ergo..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Domanda forse stupida ma, prima di fare danni, meglio informarsi: se io faccio un bel deep clean al mio Tab, flashando il firmware stock originale ma senza poi procedere con il root, quando poi reinstallo SkyGo posso stare certo che l'operazione sopra descritta non venga erroneamente scambiata dal sistema come il root, bloccandomi l'accesso alla visione?
Grazie a chi risponderà, buona serata.
Ciao,Lele,è cio che ho fatto io,avevo il device rootato e ho eseguito un deep clean,l'applicazione funziona,domenica non c'è stato verso di vedere il gran premio di F1 ma da ieri,magicamente,funziona tutto,è solo una questione di banda (poca) a disposizione,questo secondo me. IMHO