Visualizzazione stampabile
-
Oggi pare va Sky Go,nessun problema per ora(sto vedendo Bayern-Barcellona).
Credo,forse,sky stesso gli abbia messo mano dopo le tantissime segnalazioni ricevute.
EDIT : un paio di volte si è bloccato nuovamente restando con schermata bianca,ma il tutto in più di 2 ore quindi accettabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lelerock
Domanda forse stupida ma, prima di fare danni, meglio informarsi: se io faccio un bel deep clean al mio Tab, flashando il firmware stock originale ma senza poi procedere con il root, quando poi reinstallo SkyGo posso stare certo che l'operazione sopra descritta non venga erroneamente scambiata dal sistema come il root, bloccandomi l'accesso alla visione?
Grazie a chi risponderà, buona serata.
Ma avevi già il root prima di procedere al deep clean e al flash? E avevi già SkyGo funzionante?
-
Grazie a voi per le risposte.
No Misterdigex, non ho mai fatto il root sul Tab proprio perchè uso molto Skygo (che funziona perfettamente, al netto del noto problema di banda durante gli eventi più visti come partite, GP, ecc...) e non voglio incappare nel "blocco" di Sky.
Vorrei fare un deep clean, senza successivo root, per riportare il Tab pulitissimo riflashando la stock.
Mi rendo conto che il mio quesito magari è banale ma vorrei essere certo di non fare una stupidata.
A quanto ho inteso il deep clean non può portare al blocco di SkyGo, giusto?
Quale firmware devo flashare? (quando ho comprato il Tab non era ancora aggiornato a JB, quindi era ICS con operatore Vodafone).
Grazie ancora a voi per gli aiuti.
-
Quote:
Lelerock
Grazie a voi per le risposte.
No Misterdigex, non ho mai fatto il root sul Tab proprio perchè uso molto Skygo (che funziona perfettamente, al netto del noto problema di banda durante gli eventi più visti come partite, GP, ecc...) e non voglio incappare nel "blocco" di Sky.
Vorrei fare un deep clean, senza successivo root, per riportare il Tab pulitissimo riflashando la stock.
Mi rendo conto che il mio quesito magari è banale ma vorrei essere certo di non fare una stupidata.
A quanto ho inteso il deep clean non può portare al blocco di SkyGo, giusto?
Quale firmware devo flashare? (quando ho comprato il Tab non era ancora aggiornato a JB, quindi era ICS con operatore Vodafone).
Grazie ancora a voi per gli aiuti.
Se non hai mai rootato il Tab non dovresti avere problemi.
Per il firm da scegliere, puoi orientarti sulla versione JB 4.1.2. Da Sammobile - previa registrazione - puoi scaricarti quello adatto al tuo Tab (non ricordo se hai il 5110 o il 5100).
Leggi qua e là nel forum, troverai pareri sulle diverse versioni.
Se dopo il flash ci fai sapere le tue impressioni, possono essere utili a tutti.
Ciao!
-
Quote:
misterdigex
Se non hai mai rootato il Tab non dovresti avere problemi.
Per il firm da scegliere, puoi orientarti sulla versione JB 4.1.2. Da Sammobile - previa registrazione - puoi scaricarti quello adatto al tuo Tab (non ricordo se hai il 5110 o il 5100).
Leggi qua e là nel forum, troverai pareri sulle diverse versioni.
Se dopo il flash ci fai sapere le tue impressioni, possono essere utili a tutti.
Ciao!
Grazie della risposta, sto scaricando il firmware.
Ho un altro dubbio però: ho sempre fatto i deep clean solo sul mio Note rootato, sempre con recovery modificata.
Avendo invece il Tab senza root, e quindi con recovery stock, come devo fare?
Prima i wipes (quali?) e poi il flash del firmware?
E dopo il flash... altro?
Ed infine, ora il mio Tab è aggiornato con JB: posso avere problemi di brick per il kernel durante il deep clean?
Scusate le domande forse ridondanti ma è la prima volta che mi trovo in una situazione simile.
Ancora grazie a voi.
-
Ieri ho visto un paio di film on demand e un canale sky senza minimi problemi. Ora però non so se tornare a 4.1.2 perché ho letto che ci sono problemi a far andare sky go su jelly bean, peraltro riconosciuti da sky stessa.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Io ho la rom serba con jb e non ho mai avuto problemi con skygo da quando l'ho messa, vai tranquillo
Inviato da iPhone usando Tapatalk
-
Dici? Ma perché sky ammette un problema con jelly bean? Non capisco.
-
Quote:
ferni83
Non so se è relativo alla magior parte dei dispositivi e io sono fortunato ma da quando ho la rom (ormai 1 mese) non hi mai avuto problemi di nessun genere cob skygo o qualsiasi altra app
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
ferni83
Si
Come ho scritto nella pagina precedente,parecchi di noi hanno avuto(per ora uso il passato)problemi con sky go jelly bean ufficiale 4.1.1 settimana scorsa(letto anche nelle recenzioni sull app sky go su samsung),dopo un periodo iniziale,cioè quando era possibile vedere sky go su jellly bean,in cui era tutto ok....ma appunto per circa 2 settimane( e fino a 4/5 gg fa)partiva per un paio di minuti e poi si bloccava restando una schermata bianca.
Ho contattato sky(02-7070)e loro sapevano già di questo problema sopraggiunto e avevano già provveduto a segnalare.
2 gg fa ho visto Bayern-Barcellona e il problema non c'era più(solo un paio di volte in 2 ore si è bloccato come sopra).....poi non ho più riprovato e non so se chi ha aveva gli stessi problemi ha visto risolversi la cosa,ammesso si sia risolta.