PROBLEMI CON SKY GO, SOLO alcuni canali vanno HELP!!!
Ciao a tutti .
Ho un abbo ufficiale sky da pochi giorni e i primi due giuorni son riuscito a vedere tutto su skygo
Oggi provgo a vedere lo sport e non va , in più quando provo a loggarmi mi da un errore e mi dice di riprovare più tardi, provo subito dopo e vengo collegato, di solito vedo news e intrattenimento , questa szera neanche intRATTENimento :( cosa posso fare?
In teoria come nei primi due giorni di abbonamento dovrei vedere tutto (ho 15 gg full) ma non vedo lo sport e soprattutto la F1 che mi servirebbe domani e dopodomani.
Potete aiutarmi please?
GraZIE
P.S:NON HO MAI MODIFICATO IL MIO TABLET SE NON PER SCARICARE IL FLASH DA TERZO SITO POI RIMESSO IL BLOCCO ma questo l ho fatto tanto tempo fa.
Il mio è la versione solo wifi 10.1 (tab2) con android 4.0.4
vorrei vedere nel week la f1 vi prego di aiutarmi... thx
Sky go su tablet samsung tab 2 10.1
Ciao a tutti, mi scuso se apro un nuovo post per un'argomento già trattato, ma essendo inesperto non ci ho capito quasi nulla...anzi nulla.
Il mio monta il 4.0.4 e vedo solo sky tg24 e fox, gli altri canali sembrano caricare e poi rimane la schermata bianca/grigio e non si vede nulla. Ho chiamato sky e anche loro non sembrano avere le idee chiare su quale sia il problema. Ho letto che bisognerebbe flashare, altri montare il jb.....qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto o sapete darmi delle indicazioni su cosa fare?
Grazie