Visualizzazione stampabile
-
perfetto!! meglio tardi che mai! :D
-
a me senza root, skygo funziona alla grande e non ha mai dato alcun tipo di problema, nè sotto wifi ne con il 3g. Certo, laddove non c'è una copertura di rete ottimale, in 3g potrebbero verificarsi dei problemi... ma personalmente non mi è mai capitato!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
semiscopremiamoglie
a me senza root, skygo funziona alla grande e non ha mai dato alcun tipo di problema, nè sotto wifi ne con il 3g. Certo, laddove non c'è una copertura di rete ottimale, in 3g potrebbero verificarsi dei problemi... ma personalmente non mi è mai capitato!!
Si anche a me ma siccome per alcune applicazioni ho bisogno del root, qualcuno paventa il problema e cioè che rootato, con l'ultima versione di sky go non funzionasse...fatto che ne faccio un uso abnorme, mi seccherebbe perdere sky go...
-
Quote:
criptas
....mi seccherebbe perdere sky go...
ti capisco e sinceramente, considerando l'uso che ne faccio anche io, seccherebbe anche a me... se però, per utilizzare il joypad della ps3 su un tablet, devo necessariamente rootare... be, allora lo faro e ti diro immediatamente.
-
Quote:
semiscopremiamoglie
, per utilizzare il joypad della ps3 su un tablet, devo necessariamente rootare....
Ahahahah non è quella l'applicazione ma più o meno....alla fine siamo tutti uguali ahahahah
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
volevo chiedervi una cosa: ho comprato un 5110 ricondizionato da Euronics, ci ho montato SkyGo ma si vede soltanto SkyTg24 (gli altri canali resta schermo bianco) e non mi ha chiesto di associare il dispositivo a SkyGo
mi sorge il dubbio che questo tablet sia rootato, ho modo di verificarlo? ed eventualmente posso fare in modo di porvi rimedio?
-
Quote:
D3luX
volevo chiedervi una cosa: ho comprato un 5110 ricondizionato da Euronics, ci ho montato SkyGo ma si vede soltanto SkyTg24 (gli altri canali resta schermo bianco) e non mi ha chiesto di associare il dispositivo a SkyGo
mi sorge il dubbio che questo tablet sia rootato, ho modo di verificarlo? ed eventualmente posso fare in modo di porvi rimedio?
Basta che vai nelle info dispositivo e vedi che kernel hai...cmq puoi sempre entrare nel login di sky ed effettuare l'accesso
-
Quote:
criptas
Basta che vai nelle info dispositivo e vedi che kernel hai...cmq puoi sempre entrare nel login di sky ed effettuare l'accesso
come immaginavo.. 2.6.36.3
root DELL122 #1
che posso fare ora?
il login di Sky me lo fa, però non mi fa associare il dispositivo e non vedo altri canali all'infuori di SkyTg24
-
Io ho il root e vedo tutto..prova ad andare nel profilo del sito e resettare i dispositivi
-
Quote:
tabs78
Io ho il root e vedo tutto..prova ad andare nel profilo del sito e resettare i dispositivi
li avevo già resettati prima di comprare il tab
che numero di versione di SkyGo hai?