Nn e il messagio che compare xche nn 6 registrato al samsung store !?!??!?!?!
Oppure scaricalo da internet o se qualcuno te lo passa o scaricare su note 2 o s3 o altri dispositivi compatibili e salvi l apk che sposterai su tab2
Visualizzazione stampabile
Nn e il messagio che compare xche nn 6 registrato al samsung store !?!??!?!?!
Oppure scaricalo da internet o se qualcuno te lo passa o scaricare su note 2 o s3 o altri dispositivi compatibili e salvi l apk che sposterai su tab2
Come ho detto prima sono negatissimo con i tablet e cellulari...posso dirti che mi parla di una registrazione ad un account nn bene precisato...che confusione!
Cmq girando in rete ho trovato un collegamento a Aptoide che mi permetterebbe di scaricare tramite un portatile la versione 2.0.1 di SkyGo...provando a scaricarlo esce un file .apk
Potrebbe essermi utile?
Grazie!
Se ti scarichi l'apk di SkyGo 2.0.1 va benissimo, č proprio quello.
Copialo sul Tab (meglio nella cartella download).
Autorizza il Tab (da impostazioni, sicurezza, sorgenti sconosciute) all'installazione di altre applicazioni
Da un gestore di file (es. filemanager HD) clicca sul file .apk e dovrebbe installarsi.
Facci sapere
Ciao
Allora il problema e che nn t sei revistrato al samsung store
Adesso hanno semplificato . Prima dovevi acceder alla casella email e dare conferma x attivazione account
Ieri ho attivato account a un mio amico e nella email nn c era alcunlink
Basta che vai nelle impo dello store e t registri l account
Serve account xche cson delle apps a pagamento oltre a quelle free
Magari nello samstore son a pago mentre sul playstore son free
Sky go ieri ha fatto uscire aggiornamento e oggi non si vede....e pare che,leggendo recensioni su app samsung,sia un problema generale.
Stessa cosa per voi?
anch'io avevo questo timore ed invece ho aggiornato e mi pare tutto ok perņ non ho fatto sessioni maggiori di 20 minuti ma penso che eventuali problemi sarebbero emersi
Dall'aggiornamento skygo va in crash ogni volta che scelgo il canale SuperCalcio. Ho fatto parecchi tentativi per verificare che non fosse una coincidenza, e vedo bene tutti i canali, ma quando scelgo SuperCalcio l'immagine si blocca dopo pochi secondi e se provo a cambiare canale l'applicazione va in crash.
scusate sul tablet quale versione ? 2.0 oppure 1.5???
Sto scaricando da SamMobile l'aggiornamento 4.2.2 France per il mio GT-P 5100. Qualcuno ha provato a installare Sky Go 2.5?
Funziona, o per il momento conviene restare con Android 4.1.2? Non vorrei perdere Sky...