Visualizzazione stampabile
-
A me dopo essere tornato dalla cyano alla stock (senza root) continua a darmi errore!!!!!!! E ho fatto tutti i wipe...
-
Buonasera.allora ragazzi...skygo installato correttamente 2.5. Registrato di nuovo tablet dopo reset.si apre..funziona..ma quando apro un film on demand l'applicazione si chiude...anche a voi questo problema?grazie
-
ho fatto la prova e con i film on demand si chiude l'app solo se vado nella sezione a/z... io ho l'app scaricata dall'app store samsung.
è bene che risolvano al più presto!
-
Ciao a tutti, ho dei problemi anch'io con skygo ! Premetto che la versione precedente era ok, ieri aprendo il programma mi ha rimandato all'aggiornamento su samsung app.
Ho provato diverse volte anche didinstallando e reinsallando ma non va. Prima mi dava dispositivo incompatibile poi ho provato a scaricare la versione 2.5 come consigliato negli altri post ma quando la lancio mi rimanda sempre all'aggiornamento di samsung app.
Avete qualche consiglio, non sono molto esperto quindi sono gia' a corto di idee !!!
Per ora grazie , ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecinelli
Ciao a tutti, ho dei problemi anch'io con skygo ! Premetto che la versione precedente era ok, ieri aprendo il programma mi ha rimandato all'aggiornamento su samsung app.
Ho provato diverse volte anche didinstallando e reinsallando ma non va. Prima mi dava dispositivo incompatibile poi ho provato a scaricare la versione 2.5 come consigliato negli altri post ma quando la lancio mi rimanda sempre all'aggiornamento di samsung app.
Avete qualche consiglio, non sono molto esperto quindi sono gia' a corto di idee !!!
Per ora grazie , ciao.
Tra la disinstallazione e la reinstallazione hai fatto un wipe cache?
-
Quote:
misterdigex
Tra la disinstallazione e la reinstallazione hai fatto un wipe cache?
Ciao, grazie per la risposta, ho fatto la pulizia con clean masters, equivale al wipe cache ?
Vorrei evitare un reset ma temo di non avere altre possibilità !
Cosa ne dite ?
Grazie alla prossima.
-
Quote:
cecinelli
Ciao, grazie per la risposta, ho fatto la pulizia con clean masters, equivale al wipe cache ?
Vorrei evitare un reset ma temo di non avere altre possibilità !
Cosa ne dite ?
Grazie alla prossima.
Il wipe cache non ti cancella nulla. Tra gli altri programmi io uso "Pulizia cache facile" ma non mi sembra sia lo stesso...io li uso entrambi!
Hai risolto comunque?
-
Quote:
misterdigex
Il wipe cache non ti cancella nulla. Tra gli altri programmi io uso "Pulizia cache facile" ma non mi sembra sia lo stesso...io li uso entrambi!
Hai risolto comunque?
Ciao purtroppo non ho risolto nulla, quando lancio il file apk mi apre skygo ma mi costringe a fare l aggiornamento cioè mi manda a SamsunG app dove però non va a buon fine. Io ho fatto solo la pulizia cache con il cleaner.
Domani inizia la champions :'( azz !!
Ciao
-
Quote:
cecinelli
Ciao purtroppo non ho risolto nulla, quando lancio il file apk mi apre skygo ma mi costringe a fare l aggiornamento cioè mi manda a SamsunG app dove però non va a buon fine. Io ho fatto solo la pulizia cache con il cleaner.
Domani inizia la champions :'( azz !!
Ciao
Ma almeno hai provato a fare il wipe cache?
-
Ha già detto di aver fatto il wipe... tutto ció con ics o jb?