No non l'ho fatto.... non so cosa sia:-[
Provo a documentarmi e poi vi dico.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho fatto ilo famigerato wipe ! Purtroppo non cambia nulla, da samsung app faccio partire l'installazione ma non va a buon fine ( atteendere.....) e anche con il file apk una volta lanciato mi dice che c'e' un aggio e mi rimanda a sumsung app ecc ecc. Che fare ???
Ho nontato che nella descrizione dell'app dice che funziona solo con ice cream e jelly bean puo' essere che sia il mio caso ?
Da dove risalgo al tipo di firmware installato ?
Grazie
Impostazioni - info sul dispositivo - versione android
Mi sono rotto le @@ ho formattato tutto il tab 2 5110!!! Da samsung app mi da errore 8002 non me lo fa nemmeno scaricareeee!! Preso dal.forum ma non va..appena metto film ondemand si chiude...Un mio amico ha lo stesso modello e gli si vede una meraviglia!!
gianluca
gianluca
Ragazzi mi permetto di intervenire per segnalarvi che il mancato download dell'App di Sky Go è un problema che stanno avendo tutti i Tab 2 (basta dare un'occhiata alle recensioni sul Samsung Apps). Non è un problema dovuto al firmware in quanto ho provato ad installare l'app sia con Android 4.0.4 che 4.1.2.
Ho contattato l'assistenza Sky che ha allertato gli ingegneri per cercare di risolvere il problema; tuttavia all'assistenza hanno tenuto a precisare che la loro app è ospitata dai server Samsung, quindi il mancato download sembra essere dovuto a questi ultimi. L'assistenza mi ha detto di aver contattato anche la Samsung, e che mi farà sapere entro 3-4 gg.
Vi terrò aggiornati!
Grazie x le info.
gianluca
grazie arabafenice85, comunque non è possibile pagare un servizio e non averlo! Sky costa e salato, su iphogna va benissimo su android fa schifo!