Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luky63
scusa la mia ignoranza in merito..cosa intendi con fatto tutti i wipe?cosa sono i wipe.
come versione di sky go mi da che e' l'ultima.
Disinstalla Skygo.
spegni il Tab
clicca volume meno e On contemporaneamente.
attendi l'accensione e col tasto volume scendi fino a posizionarti su "wipe cache" o qualcosa di simile.
clicca On
Quando ha terminato, col tasto volume risali fino a "reboot system"
ecco, hai fatto un wipe cache
Ora prova a reinstallare Skygo
fammi sapere
se ancora non va, devi fare factory reset, ma ti devi prima salvare tutti i dati.
per il momento prova così
-
-
allora come vado su cache partition clicco Ok mi esce la scritta cancellazione poi errore e si accende il tablet reinstallato skygo ma dopo un po che sono sul canale mi esce la scritta " canale al momento disponibile "
P.S. sky go lo installo e disinstallo dal samsung market giusto?
-
Il wipe cache sulla 4.2.2 è noto che dà problemi......prova ad installare l'app Pulizia Cache Facile dal Play Store.
Sì, SkyGo è su SamsungApp.
Disinstallalo fai una pulizia cache e riprova. Se non va, puoi provare un factory reset, ma ti devi salvare prima tutti i dati!
-
Grazie, installato l'app pulizia cache facile e sembra che skygo sia piu' stabile..toglimi una curiosita',perche facendo la pulizia cache l'app di skygo funziona meglio e poi dovrei farla spesso la pulizia cache?
io ho gia' installato tra l'altro clean master.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luky63
Grazie, installato l'app pulizia cache facile e sembra che skygo sia piu' stabile..toglimi una curiosita',perche facendo la pulizia cache l'app di skygo funziona meglio e poi dovrei farla spesso la pulizia cache?
io ho gia' installato tra l'altro clean master.
Clean master non lo conosco. Nella cache rimangono frammenti di dati e/o di impostazioni di app che possono "confliggere" con nuovi input che vengono dati al sistema (es. riapertura dell'app con nuova versione o nuovi dati)....non è una spiegazione molto tecnica ma credo che renda l'idea!