Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nutello
2,30 Gb in circa 3 ore...
Inviato dal mio GT-P5110
Qualcuno che usa SkyGo abitualmente può confermare questo dato di consumo in wifi? o_O
Oppure consuma meno? 2,3 Gb in 3 ore è tantissimo. :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da TryAgain
Qualcuno che usa SkyGo abitualmente può confermare questo dato di consumo in wifi? o_O
Oppure consuma meno? 2,3 Gb in 3 ore è tantissimo. :bd:
Ho rifatto 3 giorni fa la prova per il consumo sotto wifi per un mio collega e il risultato è soggetto questo: 1.6 Gb per 90 minuti
Inviato dal mio GT-P5110
-
Quote:
nutello
Ho rifatto 3 giorni fa la prova per il consumo sotto wifi per un mio collega e il risultato è soggetto questo: 1.6 Gb per 90 minuti
Inviato dal mio GT-P5110
Azzo.....è tanto!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Beh la qualità video è molto buona!
Inviato dal mio GT-P5110
-
Quote:
nutello
Beh la qualità video è molto buona!
Inviato dal mio GT-P5110
si anche la mia e per il momento sono sempre coperto sotto wifi...il giorno che dovrò usare il 3g dovrò controllarmi
-
Ciao a me funziona tutto ok, da vari mesi... ed ho un tab di tim, ed ho go lanchers.
Inviato dal mio GT-P5100/andrea.
-
Ragazzi ma con il tab non c'è modo di vedere skygo sulla tv?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da tabs78
Ragazzi ma con il tab non c'è modo di vedere skygo sulla tv?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Probabilmente con l'adattatore HDTV ma per il p51xx ancora non c'è
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
criptas
si anche la mia e per il momento sono sempre coperto sotto wifi...il giorno che dovrò usare il 3g dovrò controllarmi
Salve ragazzi,
ho da poco acquistato il p5110 e vorrei un aspiegazione in merito askygo.
Allora mi sono registrato e funziona benissimo sotto wifi immagini fluide e soprattutto nitide, audio ottimo.
Ho provato skygo sotto rete 3g (HDSP), attraverso thetering con il mio samsung S, e noto che la qualità video è proprio scadente. Le immagini sono fluide non ci sono impuntamente e nemmeno l'audio e male ma le immagini sono sgranate.
Per caso c'è qualche impostazione da modificare oppure anche a voi è cosi?
-
Quote:
paevan
Salve ragazzi,
ho da poco acquistato il p5110 e vorrei un aspiegazione in merito askygo.
Allora mi sono registrato e funziona benissimo sotto wifi immagini fluide e soprattutto nitide, audio ottimo.
Ho provato skygo sotto rete 3g (HDSP), attraverso thetering con il mio samsung S, e noto che la qualità video è proprio scadente. Le immagini sono fluide non ci sono impuntamente e nemmeno l'audio e male ma le immagini sono sgranate.
Per caso c'è qualche impostazione da modificare oppure anche a voi è cosi?
No il problema è proprio quello...per evitare blocchi sotto rete non perfetta la qualità va a farsi benedire...ad esempio...anche io sotto tetering mi passava da qualità prima a scadente in base al mio segnale...ritengo sia normale!