R: Galaxy tab 2 e sky go!
Bene dato che mi ero rotto le palle di alcune app del tablet mi sono deciso a rootarlo. Ho provato con il solo kernel modificato ma alla fine ho mandato in loop il tablet e per cercare di rimettere una rom normale ho bestemmiato un po'. Ma dopo, con grande sacrificio sono riuscito a rootarlo e il mio counter custom era già a due. Bene la prima cosa che ho provato è stata skygo versione 1.4 che dire....funziona e perfettamente quindi questi messaggi minatori, sky può anche ficcarseli dove dico io!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ninos
Salve ragazzi per sbaglio ho ripristinato il tablet e quindi mi sa dovuto ricaricare tutte le applicazioni, compreso skygo prima lo vedevo perfettamente, ora invece appena metto il login per entrare mi esce questa dicitura " hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al servizio, per abilitare questo dispositivo accedi a fidatevi. Skype. It o chiama il numero 199.......". Secondo voi perché fa così? Io ho provato ad andare nel fai da te di sky ho effettuato il login senza problemi ma nn so dove devo andare ad attivare il dispositivo voi ne sapete qualcosa?
certo...per lui è il terzo dispositivo che metti...devi andare nel tuo fai da te e nella sezione skygo cancelli i dispositivi...fatto questo rifai il login e vedrai che funziona
Quote:
monti85
Ragazzi buon giorno! Girando per il Play in cerca di skygo, non trovo nulla! Mi potete aiutare? Grazie in anticipo
inviato da galaxy tab 2 10.1
Non è nel play ma nel Samsung store...se hai un account bene se no ti registri e lo cerchi lì
Quote:
monti85
Grazie mille! Ma non si può mettere un thanks dal tab?
inviato da galaxy tab 2 10.1
Se usi tapatalk come clikki sul post compare il tanks
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2