Originariamente inviato da tuningsquall
Buongiorno, scusa la curiosità ma all'acquisto cosa avevi, e perché non hai messo la 4.0.4, credo sia l'ultima ufficiale?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da tuningsquall
Buongiorno, scusa la curiosità ma all'acquisto cosa avevi, e perché non hai messo la 4.0.4, credo sia l'ultima ufficiale?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ma se non sbaglio l'update alla 4.0.4 c'e' solo per i brandizzati Vodafone! Il mio no brand 5100 3G+wifi non mi ha mai segnalato un aggiornamento!!
Quindi, tuningsquall, se non ho capito male, tu non hai modificato nulla dall'acquisto ed hai il 5100 con la 4.0.3 ed hai SOLO ROOTATO il Tab., e SkyGo continua a funzionare???
tuningsquall (08-11-12)
misterdigex (31-10-12)
Nuovo aggiornamento:uscita la nuova versione skygo sul samsung store che blocca i dispositivi root.se trovo soluzioni vi aggiornerò
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ieri stavo avviando con la 1.4.0,mi ha chiesto di aggiornare per poter continuare la visione.
Aggiornato dal samstore alla 1.4.1
ora mi dice che con dispositivo con root posso guardare solo tg24(nooooo i simpsioooon)^_^
Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2
Ultima modifica di tuningsquall; 09-11-12 alle 11:42
misterdigex (09-11-12)
azz.....quindi sembra anche un aggiornamento "obbligatorio" per poter continuare la visione!!! 'Sti farabutti di Sky![]()
tuningsquall (09-11-12)
Non capisco poi il motivo,comunque necessita di abbonamento per il login,non si tratta di installare un apk pirata o con crack...mhaaa
Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2