CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 366
Discussione:

Thread SkyGo Tab2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vault1965 Visualizza il messaggio
    Applicazione non centra niente. Non hanno la banda, punto e basta. Certe volte va bene, poi se ci sono troppi utenti conessi, come per partite Di calcio, arriva qualita come se stanno trasmetendo dal Mongolia. Da quando sono in combuta cob Fastweb serviziio e peggiorato Di brutto.

    Sent from my HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e using Tapatalk 2
    Seguo il tuo ragionamento: anche io presumo che ci sia banda insufficiente, ma presumo anche che questo problema ci fosse anche prima dell'aggiornamento della app.

    Come detto: prima dell'aggiornamento vedevo tutto perfettamente; per esempio ho visto mgnificamente Juve-Inter (quindi con un numero di utenti connessi esorbitante) per giunta non con il wifi dell'adsl di casa ma in montagna con chiavetta wifi Vodafone.

    Dopo l'aggiornamento, con wifi dell'adsl di casa (usualmente viaggio a 8 mega) la qualità della visione è drammatica e, soprattutto, lo streaming salta di continuo... tutto questo con l'apk precedente non succedeva.

    O è un problema del mio tablet oppure siamo certi che non dipenda dall'ultimo aggiornamento?

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freelivorno Visualizza il messaggio
    Ho rimesso la rom stock rimossi i count tolto il root e sky go mi fa vedere solo il tg! Ho chiamato l assistenza vediamo che fanno


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    al servizio assistenza mi dicono che, nonostante il tablet sia completamente pulito come sopra, ci deve essere qualcosa. In realtà il ragazzo ha tacitamente convenuto sul fatto che una volta bollato il tablet resta bollato a vita, salvi futuri update dell'app che risolvano la cosa. Sconsolante

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freelivorno Visualizza il messaggio
    al servizio assistenza mi dicono che, nonostante il tablet sia completamente pulito come sopra, ci deve essere qualcosa. In realtà il ragazzo ha tacitamente convenuto sul fatto che una volta bollato il tablet resta bollato a vita, salvi futuri update dell'app che risolvano la cosa. Sconsolante
    Beh...ti confermo che per essere sicuro ho rimesso la 4.0.4 stock liscia così com'è e skygo mi dice che è rootato...tristezza...ho scritto siete penosi nei commenti della app e non me lo ha fatto pubblicare perché la frase conteneva una parola non permessa...bello? E certo...solo commenti positivi sennò...

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    li richiamo e gli minaccio la disdetta cosi vediamo se capiscono. Scandalosi

    ultimo tentativo: può darsi che il loro discutibile sistema antimod intercetti anche la clock mod recovery e che sia necessario tornare alla recovery stocK?

    come si fa a ritornare alla recovery stock?
    Ultima modifica di freelivorno; 10-12-12 alle 10:40

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di vincedx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freelivorno Visualizza il messaggio
    li richiamo e gli minaccio la disdetta cosi vediamo se capiscono. Scandalosi

    ultimo tentativo: può darsi che il loro discutibile sistema antimod intercetti anche la clock mod recovery e che sia necessario tornare alla recovery stocK?

    come si fa a ritornare alla recovery stock?
    Provo a risponderti io, anche se possessore di un Galaxy Note 10.1 credo che oggi come oggi noi utenti di tablet samsung abbiamo gli stessi problemi...
    Per far funzionare la nuova versione di SkyGo 2.0, e per funzionare intendo "almeno" con le stesse funzionalità della 1.4.1, sono dovuto tornare all'ultimo firmware stock Italiano, quindi una ICS 4.0.4, senza permessi di root. In questo hai l'interfaccia grafica nuova, con i canali normali e i contenuti on demand... i canali tv funzionano come prima, forse anche un pelino meglio, ma quando provi ad aprire un film on demand si sente solo l'audio e il video è sostituito dal logo NERO di SkyGo!

    Poi allora ho provato a flashare la recovery clockwork, e fin li SkyGo funzionava ancora... poi ho flashato il root, disabilitando il SuperUser così come facevo con la versione vecchia di SkyGo, ma in questo caso NON ha funzionato..
    Allora ho provato una operazione che mi aveva sempre dato ottimi risultati, cioè riflashare con ODIN il firmware in uso, in quel caso ICS 4.0.4, senza wipe data, in modo da conservare le applicazioni e i dati, ma stavolta Sky Go non ne ha voluto sapere e continuava a credere che il dispositivo fosse modificato.

    A quel punto ho fatto un "Ripristina Impostazioni di Fabbrica" e riconfigurando il tablet e reinstallando SkyGo ha ricominciato a rifunzionare! On demand come prima, solo audio!

    Detto ciò, root a parte, credo che non rimanga altro che aspettare che Sky risolva i suoi problemi interni...
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5


    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincedx Visualizza il messaggio
    Provo a risponderti io, anche se possessore di un Galaxy Note 10.1 credo che oggi come oggi noi utenti di tablet samsung abbiamo gli stessi problemi...
    Per far funzionare la nuova versione di SkyGo 2.0, e per funzionare intendo "almeno" con le stesse funzionalità della 1.4.1, sono dovuto tornare all'ultimo firmware stock Italiano, quindi una ICS 4.0.4, senza permessi di root. In questo hai l'interfaccia grafica nuova, con i canali normali e i contenuti on demand... i canali tv funzionano come prima, forse anche un pelino meglio, ma quando provi ad aprire un film on demand si sente solo l'audio e il video è sostituito dal logo NERO di SkyGo!

    Poi allora ho provato a flashare la recovery clockwork, e fin li SkyGo funzionava ancora... poi ho flashato il root, disabilitando il SuperUser così come facevo con la versione vecchia di SkyGo, ma in questo caso NON ha funzionato..
    Allora ho provato una operazione che mi aveva sempre dato ottimi risultati, cioè riflashare con ODIN il firmware in uso, in quel caso ICS 4.0.4, senza wipe data, in modo da conservare le applicazioni e i dati, ma stavolta Sky Go non ne ha voluto sapere e continuava a credere che il dispositivo fosse modificato.

    A quel punto ho fatto un "Ripristina Impostazioni di Fabbrica" e riconfigurando il tablet e reinstallando SkyGo ha ricominciato a rifunzionare! On demand come prima, solo audio!

    Detto ciò, root a parte, credo che non rimanga altro che aspettare che Sky risolva i suoi problemi interni...
    ho nuovamente messo il firmware stock, riportato alle condizioni di fabbrica e ora funziona, Probabilmente il problema era che nella prima operazione di stock avevo lasciato il root e avevo unrootato il pad con la custom clock recovery che era rimasta.
    Quindi credo l operazione giusta sia questa:
    triangle away da root per levare i clock cf
    unroot
    firmware stock
    ripristino condizioni di fabbrica dalle impostazioni del pad

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    88
    Smartphone
    LG G4, Note 10.1, oltre ios

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo sto cercando anche io per l'SIII
    ho usato per un po' di tempo vpn1click ma ora mi dice che devo comprare un account... te pareva...
    ne ho provati altri dal play store ma sono tutti a pagamento o con traffico limitato...

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho scritto una guida per installare sky go sul P3100 e 3110 ma dovrebbe funzionare anche su 5100 e 5110, potreste testerla gentilmente?
    La trovate qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=236677

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sarebbe una manna per noi che siamo all'estero

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno è a conoscenza se mediaset premium funziona sul tab 2 p5100?
    Ultima modifica di cristiancb74; 19-12-12 alle 10:33

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy