CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 366
Discussione:

Thread SkyGo Tab2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vault1965 Visualizza il messaggio
    Applicazione non centra niente. Non hanno la banda, punto e basta. Certe volte va bene, poi se ci sono troppi utenti conessi, come per partite Di calcio, arriva qualita come se stanno trasmetendo dal Mongolia. Da quando sono in combuta cob Fastweb serviziio e peggiorato Di brutto.

Sent from my HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e using Tapatalk 2
    Seguo il tuo ragionamento: anche io presumo che ci sia banda insufficiente, ma presumo anche che questo problema ci fosse anche prima dell'aggiornamento della app.

Come detto: prima dell'aggiornamento vedevo tutto perfettamente; per esempio ho visto mgnificamente Juve-Inter (quindi con un numero di utenti connessi esorbitante) per giunta non con il wifi dell'adsl di casa ma in montagna con chiavetta wifi Vodafone.

Dopo l'aggiornamento, con wifi dell'adsl di casa (usualmente viaggio a 8 mega) la qualità della visione è drammatica e, soprattutto, lo streaming salta di continuo... tutto questo con l'apk precedente non succedeva.

O è un problema del mio tablet oppure siamo certi che non dipenda dall'ultimo aggiornamento?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freelivorno Visualizza il messaggio
    Ho rimesso la rom stock rimossi i count tolto il root e sky go mi fa vedere solo il tg! Ho chiamato l assistenza vediamo che fanno

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    al servizio assistenza mi dicono che, nonostante il tablet sia completamente pulito come sopra, ci deve essere qualcosa. In realtà il ragazzo ha tacitamente convenuto sul fatto che una volta bollato il tablet resta bollato a vita, salvi futuri update dell'app che risolvano la cosa. Sconsolante

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

al servizio assistenza mi dicono che, nonostante il tablet sia completamente pulito come sopra, ci deve essere qualcosa. In realtà il ragazzo ha tacitamente convenuto sul fatto che una volta bollato il tablet resta bollato a vita, salvi futuri update dell'app che risolvano la cosa. Sconsolante
    Beh...ti confermo che per essere sicuro ho rimesso la 4.0.4 stock liscia così com'è e skygo mi dice che è rootato...tristezza...ho scritto siete penosi nei commenti della app e non me lo ha fatto pubblicare perché la frase conteneva una parola non permessa...bello? E certo...solo commenti positivi sennò...

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

li richiamo e gli minaccio la disdetta cosi vediamo se capiscono. Scandalosi

ultimo tentativo: può darsi che il loro discutibile sistema antimod intercetti anche la clock mod recovery e che sia necessario tornare alla recovery stocK?

come si fa a ritornare alla recovery stock?
    Ultima modifica di freelivorno; 10-12-12 alle 10:40

Senior Droid L'avatar di vincedx

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

li richiamo e gli minaccio la disdetta cosi vediamo se capiscono. Scandalosi

ultimo tentativo: può darsi che il loro discutibile sistema antimod intercetti anche la clock mod recovery e che sia necessario tornare alla recovery stocK?

come si fa a ritornare alla recovery stock?
    Provo a risponderti io, anche se possessore di un Galaxy Note 10.1 credo che oggi come oggi noi utenti di tablet samsung abbiamo gli stessi problemi...
    Per far funzionare la nuova versione di SkyGo 2.0, e per funzionare intendo "almeno" con le stesse funzionalità della 1.4.1, sono dovuto tornare all'ultimo firmware stock Italiano, quindi una ICS 4.0.4, senza permessi di root. In questo hai l'interfaccia grafica nuova, con i canali normali e i contenuti on demand... i canali tv funzionano come prima, forse anche un pelino meglio, ma quando provi ad aprire un film on demand si sente solo l'audio e il video è sostituito dal logo NERO di SkyGo!

Poi allora ho provato a flashare la recovery clockwork, e fin li SkyGo funzionava ancora... poi ho flashato il root, disabilitando il SuperUser così come facevo con la versione vecchia di SkyGo, ma in questo caso NON ha funzionato..
    Allora ho provato una operazione che mi aveva sempre dato ottimi risultati, cioè riflashare con ODIN il firmware in uso, in quel caso ICS 4.0.4, senza wipe data, in modo da conservare le applicazioni e i dati, ma stavolta Sky Go non ne ha voluto sapere e continuava a credere che il dispositivo fosse modificato.

A quel punto ho fatto un "Ripristina Impostazioni di Fabbrica" e riconfigurando il tablet e reinstallando SkyGo ha ricominciato a rifunzionare! On demand come prima, solo audio!

Detto ciò, root a parte, credo che non rimanga altro che aspettare che Sky risolva i suoi problemi interni...
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincedx Visualizza il messaggio
    Provo a risponderti io, anche se possessore di un Galaxy Note 10.1 credo che oggi come oggi noi utenti di tablet samsung abbiamo gli stessi problemi...
    Per far funzionare la nuova versione di SkyGo 2.0, e per funzionare intendo "almeno" con le stesse funzionalità della 1.4.1, sono dovuto tornare all'ultimo firmware stock Italiano, quindi una ICS 4.0.4, senza permessi di root. In questo hai l'interfaccia grafica nuova, con i canali normali e i contenuti on demand... i canali tv funzionano come prima, forse anche un pelino meglio, ma quando provi ad aprire un film on demand si sente solo l'audio e il video è sostituito dal logo NERO di SkyGo!

Poi allora ho provato a flashare la recovery clockwork, e fin li SkyGo funzionava ancora... poi ho flashato il root, disabilitando il SuperUser così come facevo con la versione vecchia di SkyGo, ma in questo caso NON ha funzionato..
    Allora ho provato una operazione che mi aveva sempre dato ottimi risultati, cioè riflashare con ODIN il firmware in uso, in quel caso ICS 4.0.4, senza wipe data, in modo da conservare le applicazioni e i dati, ma stavolta Sky Go non ne ha voluto sapere e continuava a credere che il dispositivo fosse modificato.

A quel punto ho fatto un "Ripristina Impostazioni di Fabbrica" e riconfigurando il tablet e reinstallando SkyGo ha ricominciato a rifunzionare! On demand come prima, solo audio!

Detto ciò, root a parte, credo che non rimanga altro che aspettare che Sky risolva i suoi problemi interni...
    ho nuovamente messo il firmware stock, riportato alle condizioni di fabbrica e ora funziona, Probabilmente il problema era che nella prima operazione di stock avevo lasciato il root e avevo unrootato il pad con la custom clock recovery che era rimasta.
    Quindi credo l operazione giusta sia questa:
    triangle away da root per levare i clock cf
    unroot
    firmware stock
    ripristino condizioni di fabbrica dalle impostazioni del pad

Androidiano

Smartphone
    LG G4, Note 10.1, oltre ios

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

lo sto cercando anche io per l'SIII
    ho usato per un po' di tempo vpn1click ma ora mi dice che devo comprare un account... te pareva...
    ne ho provati altri dal play store ma sono tutti a pagamento o con traffico limitato...

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho scritto una guida per installare sky go sul P3100 e 3110 ma dovrebbe funzionare anche su 5100 e 5110, potreste testerla gentilmente?
    La trovate qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=236677

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sarebbe una manna per noi che siamo all'estero

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno è a conoscenza se mediaset premium funziona sul tab 2 p5100?
    Ultima modifica di cristiancb74; 19-12-12 alle 10:33

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio