CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 37 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 366
Discussione:

Thread SkyGo Tab2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma se metto il firmware che voglio con odin mi si toglie il root?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy nexus - Galaxy tab .

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

L'unica soluzione è rimettere ISC?

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermightyz Visualizza il messaggio
    L'unica soluzione è rimettere ISC?
    Si, al momento, fino a che Sky non trovi un accordo con Samsung, l'unico modo per vedere SkyGo è tenere una versione ICS , 4.0.4 o 4.0.3 (una ciofeca quest'ultima, altamente sconsigliata). Non funziona su versioni da 4.1.1 in su!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e versioni vecchie di skygo tipo 1.4.2 non girano su JB?

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukaka82 Visualizza il messaggio
    e versioni vecchie di skygo tipo 1.4.2 non girano su JB?
    Qualcuno ha detto che proprio la 1.4.2 funzionerebbe su JB, ma non avendo JB non te lo posso assicurare!
    Puoi provare tu, se non trovi l'apk te la posso inviare in PM.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy nexus - Galaxy tab .

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

no quelle vecchie non vanno

edit

questa funziona https://www.dropbox.com/s/pdyyjjqcof...20Go_1.4.2.apk è la 1.4.2

non è perfetta ma almeno si vede se son si vuole fare il downgrade da JB a ICS èalmeno un palliativo
    Ultima modifica di supermightyz; 12-03-13 alle 13:32

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermightyz Visualizza il messaggio
    no quelle vecchie non vanno

edit

questa funziona https://www.dropbox.com/s/pdyyjjqcof...20Go_1.4.2.apk è la 1.4.2

non è perfetta ma almeno si vede se son si vuole fare il downgrade da JB a ICS è almeno un palliativo
    Beh....la 1.4.2 è quella che ho già segnalato io come probabilmente funzionante su JB

Androidiano

Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Beh....la 1.4.2 è quella che ho già segnalato io come probabilmente funzionante su JB
    Da oggi funziona sky go con JB!! Provata personalmente

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, una domanda forse banale ma... meglio chiedere prima di fare danni!

Notando impuntamenti e riavvii piuttosto frequenti stavo ragionando sull'opportunità di fare un deep clean riflashando il firmware originale.

Per fare questo, come è noto, non è necessario rootare il dispositivo e io non ho intenzione di farlo per non perdere Sky Go (del resto non ho ancora aggiornato a JB per lo stesso motivo).

La domanda, forse banale, è la seguente: il deep clean senza root non pregiudica in alcun modo la visione completa di Sky Go oppure c'è il rischio che riflashando il firware si vada incontro a qualche inconveniente?

Grazie a tutti.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelerock Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, una domanda forse banale ma... meglio chiedere prima di fare danni!

Notando impuntamenti e riavvii piuttosto frequenti stavo ragionando sull'opportunità di fare un deep clean riflashando il firmware originale.

Per fare questo, come è noto, non è necessario rootare il dispositivo e io non ho intenzione di farlo per non perdere Sky Go (del resto non ho ancora aggiornato a JB per lo stesso motivo).

La domanda, forse banale, è la seguente: il deep clean senza root non pregiudica in alcun modo la visione completa di Sky Go oppure c'è il rischio che riflashando il firware si vada incontro a qualche inconveniente?

Grazie a tutti.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    Se fai un factory reset (immagino sia questo il deep clean che intendi tu) ti ritrovi il Tab come di fabbrica e perdi tutto, quindi fai prima un backup.
    Il root non c'entra col reset, devi fare una procedura apposita, come da guide che trovi nella sezione modding.
    Piuttosto, non dovresti aver bisogno nemmeno di riflashare il firm, salvo che col reset non riesci a risolvere i tuoi problemi e allora puoi effettivamente a riflasharlo.
    Ti consiglio uno step alla volta: prima un wipe cache, cosi non perdi nulla.
    Se non risolvi, fai un factory reset, ma prima un backup.
    Se non risolvi ancora, rifai il factory reset, poi riflashi il firmware e rifai il factory reset.
    SkyGo non è influenzato da queste operazioni, ovviamente lo devi reinstallare in caso di factory reset. Se poi, come dicono, ora funziona anche su JB.......che problema c'è? E'una app come le altre!
    Facci sapere.
    Ultima modifica di misterdigex; 12-03-13 alle 22:28

Pagina 19 di 37 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio