Grazie mille, funziona !!!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, funziona !!!
salve a tutti ragazzi, volevo una delucidazione su dove vedere lo stato di consegna della stampante.
ho ricevuto oggi pomeriggio l'ultima email, ma non riesco a capire dove poter vedere lo stato di consegna che avverà nei prossimi giorni ovviamente.
vi ringrazio anticipatamente.
Se ti è arrivata l'ultima mail avrai da cliccare su "qui" e dove ti si aprirà la pagina del Samsung Exclusive dove digiterai la tua password e accedervi al resoconto del tuo stato e se risulta spedito sarà presente il link che ti manderà al tracking.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, consigliate l acquisto di questo tab 2 o è meglio puntare sull asus trasformer tf300t?
Io noo riesco a prendere una decisione, asus con il suo quad core , tegra 3 e 32gb di memoria sembra veramente essere superiore, però il display del tab 2 è veramente luminoso e anche esteticamente è molto più curato.
In conclusione si sente la mancaza del tegra3 e quad core?
vi siete pentiti dell acquisto?
Grazie in anticipo..
Vi aggiorno sulla situazione.
Dopo 15 giorni in assistenza, il tablet mi è stato riconsegnato con una memoria fisica totale disponibile di 4,5 Giga. L'ho riportato in assistenza e ho avviato la pratica per ottenerne la sostituzione.
E ad oggi, il tracking della spedizione ancora non risulta aggiornato... Stampante spedita il 19, oggi 23 e non risulta mai partita sul sito Tnt... Anche a voi è lo stesso???
Stessa cosa per me, spedita il 19 ma nessuna traccia sul tracking. Addirittura chiamando Samsung Exclusive mi hanno detto di provare il tracking di Bartolini...! Ho risposto che il link su TNT me lo avevano dato loro e comunque il tracking Bartolini funziona con 12 cifre mentre il link ne portava 10. Boh!