C'è un GPS offline (scarichi le mappe complete) chiamato navfree. Ti consiglio questo se hai paura di usare gb![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
C'è un GPS offline (scarichi le mappe complete) chiamato navfree. Ti consiglio questo se hai paura di usare gb![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
comeda titolosto cercando un applicazione da installare sia sul pc chesul tablet che mi permette di giocare ai giochi del pc come the walking dead dal tablet utilizzando la stessa rete wi-fi...ne ho provato uno ma quando avviavo i giochi lo schermo diventava grigio e basta![]()
ciao,
l'anno scorso quando ho acquistato il tablet avevo attivato l'abbonamento gratuito x 1 anno a corriere della sera e gazzetta.
ora tra circa 1 mese mi scade e, visto che non lo utilizzo, vorrei disattivarlo per evitarne il rinnovo a pagamento.
come devo fare ?
grz
Credo proprio che basti non pagare.
Hai già provato a vedere sul loro sito?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Ti arriva, periodicamee un messaggio, che ti informa che per disattivare devi chiamare un numero . Mi pare sia sia lo 0263798511.
salve a tutti, sono neofita di tablet e di android (diciamo anche pippa) ho acquistato da poco un samsung tab2 da un amico, mettendolo a paragono con quello di mio fratello (stesso tab) ho notato che la versione di android e diversa il mio è aggiornato a 4.0.2 e il suo a 4.1.2., si puo aggiornare il mio, ho devo istallare di sana pianta?
e questa era la prima domanda. Seconda domanda: se volessi aggiungere una memory sd quale mi consigliate diciamo da 32gb non capisco un tubo di classe 1-2-3- ecc...
vi chiedo in anticipo grazie dei consigli.
Ciao,
presumo che tu stia parlando del P5110, giusto?
Per l'aggiornamento dovresti provare nelle impostazioni > info sul dispositivo > aggiornamenti software.
La sd più è elevata la classe e più è veloce in lettura e scrittura. Mi sembra che la classe più alta sia la 10.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?